Mare mosso e sporco a Salerno: spiagge semi-vuote nel primo lunedi d’agosto

Stampa
Mare sporco e bagnanti in fuga dalle spiagge. Le chiazze marroni presenti sul litorale salernitano sono ormai una costante e destano l’indignazione dei cittadini. A sollevare e riproporre il caso nei prossimi consigli comunali e provinciali sarà senza ombra di dubbio il consigliere Dante Santoro cosi come l’avvocato Cammarota. Intanto anche oggi mare oltre che mosso anche pieno di rifiuti e alghe che galleggiavano a riva, con acque torbide e spiagge sul lungomare di Salerno, che nonostante l’inizio di agosto si presentavano desolatamente vuote.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …eh…però hanno allargato le spiagge!!! Certo….per noi utenti???…io penso solo ed esclusivamente per i gestori dei lidi e i “gestori” delle “spiagge libere”… Prezzi esagerati( 1500/2000 euro per una cabina con ombrellone e 2 sedie) per farsi il bagno nella fognatura. Tanto a loro che gli frega. Il prossimo anno disertiamo lidi e “spiagge libere”( libere????). Così vedrete come i gestori parleranno con i loro “amici” per risolvere il problema.

  • Sotto le elezioni tutti si svegliano dal sonno. Pensate a fare un unica coalizione x mandare a casa questa gentaglia!

  • Salerno fa schifo per cielo,per mare e per terra. Chi deve controllare,capitaneria e amministrazione, se ne frega, mare schifoso e spiagge libere diventate dei veri e propri lidi.

  • Tra la maggioranza e l’opposizione , onestamente non so chi è peggio. Il problema é che la bocca è “ nu bell strument”, parole solo parole….non si fa niente per i cittadini questa è l’amara verità. Eppure Noi cittadini vi paghiamo, ma non ci rappresentate….

  • … questa è l’ennesima situazione che non sarà mai trovata una soluzione‼️ Ci sono troppi sbocchi che non sono collegati al depuratore e la soluzione sarebbe troppo onerosa per il Comune, quindi, ci si potrebbe rivolgete alla Regione, ma Mr. BICCHIERINO….. fa “miracoli” solo se può avere qualcosa in cambio ed al momento ci sono solo le elezioni Comunali, non c’è nemmeno un “figlio” che concorre, c’è solo il suo burattino che si ripresenta ed il gioco non vale la candela. Il problema c’è, la soluzione pure, ma manca la volontà di essere rispettosi nel confronti dei Cittadini Veri e Salernitani.

  • E’ fuori dubbio che gli ammin istratori hanno le loro responsabilita su quel che accade.pero’ noi cittadini ci facciamo mai l’esame di coscienza,ogni uno di noi, nel nostro piccolo contribuiamo per negligenza o menefreghismo ad inquinare terra e mare,ed il risultato è questo: mare sporco, spiagge sporche,strade sporche ,marciapiedi sporchi,giardinetti impraticabili per la presenza di escrementi e urina dei cani ecc.stiamoci zitti ,nn incolpiamo sempre gli altri .fermiamoci e riflettiamo !?

  • SIAMO LA FOGNA-CLOACA DEL PIANETA TERRA, C’E’ POCO DA FARE !!! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAAAAAAAA……!!!

  • Le giuste lamentele ogni anno fanno capolinea sui mass media. La sacrosanta verità è che non si ha la volontà di risolvere il problema!. Ad esempio si è mai pianificato uno studio ed un piano di intervento per ristrutturazione definitivamente il problema del mare sporco?. A mia memoria mai!!!. Questa è la verità. Si presentasse un piano, serio, per risolvere una volta e per sempre il problema della balneazione a Salerno, indipendentemente dal colore politico!.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.