Salernitana vicina a Cassata e Radovanović del Genoa. Dalla Juve U23 ecco Kastanos

Stampa
La Salernitana continua a lavorare a caccia di rinforzi sul mercato quando manca meno di un mese alla deadline delle trattative.

Nel mirino dei granata sono finiti due calciatori del Genoa: si tratta di Ivan Radovanović e Francesco Cassata. E dalla Juventus U23 intanto arriva Kastanos.

Lo scrive Gianluca Di Marzio sulla propria pagina

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io invito alla calma con fiducia.
    Il vero mercato si farà in prossimità dell’inizio campionato.
    Vale x tutti e ovviamente per la nostra amata Salernitana.
    Alcuni giovani sono arrivati e chi li conosce bene mi dice che sono vere promesse.
    Il tunisino è fortissimo e lo vedrete volare sulla fascia.
    Aspettiamo l’attaccante vero dopo la delusione tutino.
    Simy il sogno!
    Forza Salernitana Sempre

    Non fidatevi dei gufi perché sono quelli che non sono tifosi e si travestono appunto da gufi.
    A loro consiglio cambiare sport almeno x un anno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.