Bonazzoli è un nuovo giocatore della Salernitana

Stampa
Arriva l’ufficialità da parte della Salernitana: Federico Bonazzoli è un attaccante granata. Ve lo avevamo anticipato due giorni fa dell’imminente arrivo del blucerchiato alla corte di Castori. Oggi per l’ora di pranzo vi avevamo confermato l’operazione. Il giocatore classe 1997 arriva nel club campano in prestito con opzione e contro opzione dalla Sampdoria.

 Questo il comunicato della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli“.

Lo scrive Alfredo Pedullà

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domanda ai super esperti,gufi,tirapiedi,pseudo tifosi :Bonazzoli anche questo è scarso?, Fateci sapere? Gia’ stiamo tremando per la vostra inappellabile sentenza

  • Una volta ho costruito un motorino con pezzi di scarto, ha funzionato giusto una settimana poi si è fuso…

  • Meglio Coda secondo me. Coda-Tutino era un binomio che la Salernitana poteva tranquillamente permettersi e che non avrebbe sfigurato in A. Si andava sul certo quantomeno.

  • Eccoli gli esperti a cui brucia il culo
    Dai ci sono ancora scorte di Maalox e Fissan
    Corsi e ricorsi della storia ricordate L arrivo di Di Vaio? Un fallito riciclato dal Bari
    ?????

  • Tiè…..??

    SalernitanA…il vostro incubo!!!!!

    Carmelo zona matierno

  • Mo manc chist è buono… Ma a chi volete a Dybala? Ma lo capite che stiamo facendo un mercato senza soldi? Ma jatv Vre u Napoli e facitc sta tranquil! Mo pur coda er meg i chist… Ma statv zitt p piacer

  • Per anonimo 135 partite tra i professionisti 19 gol. Un gol ogni 7 partite. Previsioni per la prossima stagione 5 gol. Io non voglio essere pessimista, ma……

  • In bocca al lupo al ragazzo per la sua carriera.
    Suda la maglia ed avrai il rispetto e l’incitamento dei veri tifosi della Salernitana anche quando non giocherai più con noi.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Bonazzoli è una punta spuntata. Il suo curriculum parla chiaro. Comunque la Salernitana deve disputare un mini torneo a 4 con Venezia, Spezia ed Empoli. E lo deve vincere per salvarsi. Chest’é!

  • Io personalmente per adesso dico che non lo conosco, non credo che basta vedere 90esimo alla domenica per conoscere un calciatore, mi sarà capitato di vedere 2 partire del toro l’anno scorso e non ricordo nemmeno se giocava titolare comunque almeno in queste 2 partite nulla da strapparsi i capelli, sicuramente come dice l’amico tifoso non ha mai segnato più di tanto, spero vivamente che quest’anno inverta la rotta e vada in doppia cifra, comunque se a 20 anni ti prende la Juventus tanto scarso non devi essere, questo senza dubbio, ma non basta per dire che è un buon calciatore, aspettiamo 4 5 partite se giocherà titolare ci faremo un idea

  • onestamente non mi piace, ma se vedete le statistiche dei centravanti con castori allenatore, si nota che non abbiano mai segnato molti gol
    per castori, il centravanti è più un uomo di manovra, un attaccante che deve fare a sportellate e che deve aprire spazi per gli inserimenti della seconda punta o delle mezzali…

  • Il Salernitano si lamenterà sempre, anche quando ha tutto si lamenta.
    Per il “mancato meccanico” che parla di motorini, dico che per il cervello questo ragionamento non vale, quindi inziasse ad utilizzarlo, essendo secondo me ancora imballato.
    Altra pecca del Salernitano; “non so nulla di un determinato argomento, anziche fare silenzio, dico la mia ed esprimo opinioni su cose che non conosco, determinando che la mia opinione sia verità assoluta, anche se non so di cosa parlo”.

  • La maggior parte dei commenti capisco che i miei conterranei si laementano sempre di ogni cosa. Per esempio se avessero acquistato un cristiano ronaldo un dibala o un insigne, avrebbero scritto che la società spende troppi soldi e che sarebbe fallita.

  • Bonazzoli è un calciatore di categoria superiore, farà almeno 20 gol. Con lui parlare di salvezz diventa riduttivo, si può puntare al 7° – 8° posto…..

  • Da fonti certe so che arriveranno pure tutino e Lapadula per inseguire il sogno Europa

  • Siete dei MITI,virologi politologi operatori ecologici operatori balneari sapete tutto… Beati voi…Solo gli imbecilli non hanno dubbi,sei sicuro,non ho alcun dubbio…! Luciano De Crescenzo…

  • Ironizzano sugli acquisti gli stessi che ironizzavano sulla squadra dello scorso anno.
    Gli stessi a cui è rimasto il bruciore ….

    Per 12:58
    Tu invece da dove provieni?
    Non ti lamenti mai ma giudichi i Salernitani?
    Ma quali salernitani frequenti?
    S.a.s.

  • Sono anche io di Salerno. Magari più giovane di te e con più umiltà da ammettere che la maggior parte di noi (lo si evince dai commenti soprattutto da uno in particolare, ti lascio indovinare quale) parla a sproposito e si lamenta sempre di tutto , magari anche quando le cose non vanno poi così male.
    L’umiltà la vedo in molti giovani, cosa che non vedo in quelli più anzianotti pronti a puntare il dito e giudicare il prossimo. Magari solo un po di coscienza e ragionamenti sensati da parte di tutti ( ma forse sono io che voglio troppo).

    AH comunque ci sono le ovvie eccezioni non tutti sono così.

  • X 21:29
    Probabilmente, come dici, sono più anziano di te ed in virtù di questa esperienza di vita che ho acquisito ti invito a prendere coscienza del fatto che spesso, molto spesso, chi si lamenta in continuazione della dirigenza, del modo di operare, del mercato, etc., spessissimo sono persone che odiano la Salernitana, Salerno e gli stessi salernitani.
    In poche parole seminano zizzania per gelosia o solo per il gusto di sparlare di noi e di ciò che a noi è molto caro.
    Un saluto cordiale e sempre FORZA SALERNITANAAAAAAA!!!!!!!
    Alla faccia di chi ci vuole male ……

  • È ovvio che ci sono finti gufi qui a scrivere x cercare di deridere la Salernitana.
    Personalmente ne sono contento e ne godo nel vedere ciò che scrivono…la loro rabbia è il mio piacere.
    Forza Salernitana Sempre

  • Un saluto a te caro Salernitano verace, è sempre forza Salernitana. Rispetto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.