De Luca pensa al terzo mandato da Governatore della Campania

Stampa
“Faremo quello che ha fatto la Regione Veneto e che hanno fatto altre Regioni.

Da quando si approva la legge elettorale della Campania scatta la norma dei due mandati, niente di particolarmente innovativo. È una linea già segnata da qualche altra Regione”. Lo annuncia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il governatore, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia, rilancia così l’idea di proporre un’azione legislativa che potrebbe consentirgli di candidarsi per un terzo mandato da governatore. Ai cronisti che gli chiedevano i tempi per avanzare la proposta, De Luca risponde che sarà fatto “sicuramente entro l’anno”.

Fonte Dire.it

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensaci bene perché nn è cosa tua . Ci stai rovinando nn ti voterà nessuno

  • Terzo mandato da ufficio di collocamento vorrà dire. Ci sono ancora famiglie con precedenti penali da sistemare per cui è giusto il terzo mandato. RIDICOLOOOOOOOOOOO

  • Solo le leggi di natura scriveranno la parola fine alla sua avventura politica

  • Ristabiliamo la monarchia , lo facciamo direttamente re della campania con i figliuoli principi ereditari e ci liberiamo una volta per tutte di quelle inutili perdite di tempo che sono le elezioni. E che miseria , potrebbe mai sopravvivere una regione senza un de luca?

  • gia nella passata edizione se gli mettevano contro bassolino de luca non vinceva.

  • In una regione di stupidi dove regna la politica politicante e regna il voto di scambio (cavalli di battaglia di de luca appunto), è scontato che venga rieletto : non a caso la Campania è stata rinominata “delucalandia”, e non credo ci sia una cosa più mortificante di questo!
    Essere classificati come “sudditi” di delucalandia…. Che mbheEeEeEeloooo!!!!!

  • … e cho è Highlander? Non spero nella dipattita di nesduno, ma se la matematica non è una opinione…. egli è del 1949 e quindi ad oggi ha 72 anni, il suo attuale mandato, se non erro, dovrebbe finire fra tre anni….. ed arriva a 75anni….. vortebbe intrattenerci col suo cabatet altri 4anni e quindi in caso di vincita resterebbe fino ai suoi 80anni…
    come avrebbe detto il suo collega Cetto La Qualunque: … che cugliuna… ‼️

  • Lo voterò di nuovo e poi ancora, l’unico sano di mente in un panorama politico di amebe.

  • Certo se i cittadini campani continuano a credere alle sue fandonie con la speranza degli aiutini può andare avanti ad oltranza con i benefici ai figli ed alla casta, con lo spreco di denaro pubblico, con il fumo con la manovella e con i lanciafiamme scarichi…..
    Che saltimbanco…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.