De Luca pensa al terzo mandato da Governatore della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
“Faremo quello che ha fatto la Regione Veneto e che hanno fatto altre Regioni.

Da quando si approva la legge elettorale della Campania scatta la norma dei due mandati, niente di particolarmente innovativo. È una linea già segnata da qualche altra Regione”. Lo annuncia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il governatore, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia, rilancia così l’idea di proporre un’azione legislativa che potrebbe consentirgli di candidarsi per un terzo mandato da governatore. Ai cronisti che gli chiedevano i tempi per avanzare la proposta, De Luca risponde che sarà fatto “sicuramente entro l’anno”.

Fonte Dire.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Terzo mandato da ufficio di collocamento vorrà dire. Ci sono ancora famiglie con precedenti penali da sistemare per cui è giusto il terzo mandato. RIDICOLOOOOOOOOOOO

  2. Ristabiliamo la monarchia , lo facciamo direttamente re della campania con i figliuoli principi ereditari e ci liberiamo una volta per tutte di quelle inutili perdite di tempo che sono le elezioni. E che miseria , potrebbe mai sopravvivere una regione senza un de luca?

  3. In una regione di stupidi dove regna la politica politicante e regna il voto di scambio (cavalli di battaglia di de luca appunto), è scontato che venga rieletto : non a caso la Campania è stata rinominata “delucalandia”, e non credo ci sia una cosa più mortificante di questo!
    Essere classificati come “sudditi” di delucalandia…. Che mbheEeEeEeloooo!!!!!

  4. … e cho è Highlander? Non spero nella dipattita di nesduno, ma se la matematica non è una opinione…. egli è del 1949 e quindi ad oggi ha 72 anni, il suo attuale mandato, se non erro, dovrebbe finire fra tre anni….. ed arriva a 75anni….. vortebbe intrattenerci col suo cabatet altri 4anni e quindi in caso di vincita resterebbe fino ai suoi 80anni…
    come avrebbe detto il suo collega Cetto La Qualunque: … che cugliuna… ‼️

  5. Lo voterò di nuovo e poi ancora, l’unico sano di mente in un panorama politico di amebe.

  6. Certo se i cittadini campani continuano a credere alle sue fandonie con la speranza degli aiutini può andare avanti ad oltranza con i benefici ai figli ed alla casta, con lo spreco di denaro pubblico, con il fumo con la manovella e con i lanciafiamme scarichi…..
    Che saltimbanco…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.