Medici del Ruggi scatenati sui social contro i no vax, Ordine minaccia provvedimenti

Stampa

I dottori si scagliano contro i no vax. L’Ordine dei Medici: “Provvedimenti”. Il presidente Giovanni D’Angelo interviene – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dopo segnalazioni di alcune persone: caso più eclatante un cardiologo salernitano in servizio al Ruggi e  che, a mezzo social, ha parlato di “sterminio” dei non vaccinati prima di fare mea culpa pubblicamente. Frasi che non sono passate inosservate e tanti non vaccinati hanno scritto all’Ordine dei Medici per chiedere provvedimenti seri contro il cardiologo che – a loro dire – meriterebbe di essere radiato.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi non ha il green pass si sta a casa, altrimenti come esce viene arrestato. Così risolviamo il problema di questi genti ingno ranti che non voglio vaccinarsi.

  • negazionisti e no vax possono fare ciò che vogliono, dire ciò che vogliono e come vogliono e si offendono se qualcuno, che da più di un anno si sta facendo il mazzo per combattere il covid, usa lo stesso loro linguaggio. ma la libertà tanto invocata che fine ha fatto?

  • C’è un clima d’odio incredibile contro chi, liberamente, sceglie di non vaccinarsi. Non capisco tanto astio, onestamente. Forse un effetto collaterale del vaccino è di tipo psichiatrico, dato che chi si vaccina si sente in diritto di offendere chi non la pensa come lui.

  • Solo una cosa: non confondiamo i no vax (che comunque vanno rispettati) con i no green pass. A me personalmente già penso che la vita è difficile per entrare a prendere un caffè e dovermi certificare col green pass è già una cosa insopportabile… w la semplciità o me ne vado a Cuba.

  • gli unici che meriterebbero una severa punizione sono i no vax persone irresponsabili che si permettono pure di chiedere provvedimenti, gente così non può chiedere nulla

  • Meriterebbero di essere radiati i no vax,che poi sono i primi ad insultare i dottori nei pronti soccorsi se non sottoposti a cure “eccellenti “

  • Perchè non si scatenano quando prendono le percentuali sui medicinali o meglio ancora quando fanno andare agli studi privati per le medicazioni?

  • MEDICI SCATENATI? Forse non hanno raggiunto il loro badget di percentuali sui vaccini? Ridicoli.

  • chi pensa di essere l’incarnazione di qualunque massima espressione religiosa,e pensa di poter assumere atteggiamenti da nazista, deve stare molto attento,perché all’interno della torre cardiologica,sicuramente ci sarà chi vorrà vedere il forno che ha preparato per coloro che non vogliono farsi inoculare il siero genico…
    Mi chiedo come si rapporterà questo medico coi pz e parenti che dovrà ricevere per infornare dello stato di salute dei propri cari?
    Voi oggi forse non capite in che condizioni ha messo il suo reparto e i suoi colleghi…lo capirete più in là…

  • È questa! I no vax minacciano, aggrediscono i sanitari: tutt ok!
    I sanitari minacciano i no vax: denunce, provvedimenti, radiazioni dagli albi, ecc ecc…
    E chest è!!!

  • Purtroppo ai vaccinati brucia il deretano da quando si sono resi conto che li hanno presi in giro. E allora, invece di prendersela con chi li ha convinti a fare da cavia, sputano odio contro chi li deride per essersi fatti infinocchiare.

  • Praticamente dobbiamo sentire le farneticazioni di un idiota no Vax( Runner, Luigi De Cusati, Alfie, anonimo….)che sistematicamente parla di truffa e non utilizzo della mascherina, poi sanitari che tutti i giorni lavorano in corsia( per l’idiota non penso che gli infermieri prendono % sui farmaci, poi esiste la consip) dovrebbero non commentare le idiozie di questi scoppiati?
    Allora si prevedano sanzioni anche per chi prospetta truffe senza avere prove?
    In Italia si tutelano maggiormente gli idioti che parlano di dittatura sanitaria ?

  • L’idiota che scrive che il Covid è una truffa organizzata da B.Gates…. fornisce una presunta notizia di reato…. Qualche PM d’ ufficio dovrebbe aprire un inchiesta….chiamare lo scoppiato( lo si identifica con ID) e chiedere di fornire le prove…. in caso contrario si procede a sanzionarlo per diffamazione a mezzo stampa non essendo neanche un giornalista.

  • Stiamo in democrazia nessuno puo obbligare ad altre persone di fare un qualcosa a loro non gradita, oggi si giudica e si parla troppo ,non bisogna giudicare a nessuno e peccato.

  • Il problema dei no vax non è rappresentato dai pusillanimi della punturina ,questi sono dei poveracci senz’arte ne parte, basta bannarli dai social ed il problema è risolto.La piaga della propaganda no vax e ‘ a monte ,cioè alla regia di questi complottisti ,che tramite la rete diffondono
    notizie fantascientifiche nell’ intento di plagiare milioni di menti ,diffondendo questo clima di terrore contro i vaccini, sicuramente saranno foraggiati da qualche potenza straniera,che ha tutto l’ interesse a distruggere gli interessi e la sicurezza della nostra economia nazionale.Ed a tutelare i nostri interessi nazionali devono provvedere gli organi dello Stato soprattutto la Magistratura, non a caso del caso Lazio si parla gia di’ attacco terroristico.La Magistratura tramite la polizia postale ed i servizi d’intelligence deve effettuare immediatamente indagini ,per risalire ai mandanti e perseguirli duramente.Questi sono traditori dello Stato,devono essere eliminati dai media,prima che creino ulteriori danni alla nostra economia,parliamoci chiaro il nostro sistema economico un altro di restrizione non lo reggera’piu’.

  • questo non va solo radiato, è POCO, uno nella sua posizione che dice quelle cose va denunciato in procura per una serie di reati gravissimi. Quello è un criminale altro che cardiologo. Quello è uno che ha PUBBLICAMENTE DICHIARATO di voler commettere un OMICIDIO! La capite la pericolosità di quel (questi) criminali??
    Lasciate perdere il vaccino per un attimo, potreste essere vittima di un criminale del genere tutti voi vaccinati, per esempio se dovesse dire un giorno che “vuole ammazzare tutti quelli che fumano perchè hanno malattie cardiovascolari” o magari tutti quelli con HIV …
    Il fatto è GRAVISSIMO, il vaccino non c’entra, quello (anzi quelli) è un CRIMINALE da radiare immediatamente e subito dopo da PROCESSARE per pianificazione di strage con una serie di aggravanti.

  • voi coglioni che vi siete vaccinati e diffondete odio e incitazione alla discriminazione e alla violenza, sappiate che siete passibili di denuncia, e di commenti da segnalare ne vedo parecchi qui sopra.
    Oltre questo, sappiate che i vaccini non proteggono dal contagio, non evitano che voi vaccinati vi contagiate, non vi evitano la malattia (forse quella grave), in più hanno una lunghissima lista di effetti avversi soprattutto cardiovascolari.

    x 12.15, ecco il solito idiota psicopatico che manifesta la sua sindrome infantile. Hai dimenticato i testicoli e i runners.

    x 13.22, 10:04, etc, i novax non minacciano proprio nessuno, a parte che non esistono i novax ma solo persone che non vogliono fare da cavia a un prodotto sperimentale per il quale NON c’è obbligo. Tu ignori completamente un punto: la LIBERTA di NON vaccinarsi, fino ad ora, e dall’altro l’OBBLIGO di CURARE i malati da parte di un MEDICO. Se siete così dementi da non capire questo vi meritate solo la quarta dose di vaccino.

    x tutti i primi 6-7 commenti: siete la prova della stupidità moderna, utili idioti. La domanda semplicissima: SE VOI SIETE VACCINATI, DI COSA VI PREOCCUPATE VISTO CHE SIETE (vi ritenete) IMMUNI???

    Siete un branco di imbecilli, come quello che sta sotto la pioggia a catinelle con un grosso ombrello e accusa uno che gli sta a dieci metri di bagnarlo perchè non ha l’ombrello aperto!
    Veramente avete il cervello fuso……

    Svezia oggi, zero maschere, zero restrizioni, minore incidenza di pseudocovid in assoluto e pure di mortalità, e nessun nazismo vaccinale.

  • Determinati pensieri non si esternano casualmente….codice deontologici e professionali da rivedere ?

  • i no vax si ammalano e non lo dicono perché cadrebbe la loro farneticante propaganda contro il vaccino. questi si credono tutii premi
    nobel della medicina e sparano ca….. a mitraglia. i no vax invece di parlare a vanvera se come dicono il covid è tutta una farsa, invece di perdere tempo nelle piazze sotto il sole cocente vadano in procura a denunciare quello che urlano durante le loro patetiche adunate.

  • Io semplicemente eviterei di curarli quando si presentano in ospedale, mi darei malato.

  • x crepa esposito
    perché non crepi tu e tutta la tua risma no vax, siete feccia dell’umanità

  • Questi idioti sono diventati fastidiosi, invece di scrivere idiozie ….tipo i morti di Covid non esistono…. andassero in procura a denunciare chi fornisce i dati …. sono realmente 4 gatti …..ma si prodigano peggio dei politici a fare interventi in cerca di proselitismo…. prendete l’idiota c the scrive in questi commenti con 5/6 nickname diversi ….tutti i giorni fa questo…..la maggior parte di loro sono disagiati mentali che vedono complotti ovunque…. gente con ossessioni di persecuzione…. queste persone vanno curate…. sono una setta con nessuna capacità critica…..

  • Mamma quanti commenti da Gestapo…
    Avreste preferito la delezione per la Gestapo o la Nkvd?
    Facciamo un sondaggio per questo pattume dell’umanità
    -A per Gestapo
    -B per Nkvd
    Scatenatatevi nelle risposte, feccia del genere umano

  • Questo vaccino è inutile , lo volete capire che non serve a una beata cippa? Capre!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.