Medici del Ruggi scatenati sui social contro i no vax, Ordine minaccia provvedimenti

Stampa

I dottori si scagliano contro i no vax. L’Ordine dei Medici: “Provvedimenti”. Il presidente Giovanni D’Angelo interviene – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dopo segnalazioni di alcune persone: caso più eclatante un cardiologo salernitano in servizio al Ruggi e  che, a mezzo social, ha parlato di “sterminio” dei non vaccinati prima di fare mea culpa pubblicamente. Frasi che non sono passate inosservate e tanti non vaccinati hanno scritto all’Ordine dei Medici per chiedere provvedimenti seri contro il cardiologo che – a loro dire – meriterebbe di essere radiato.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Antonio, quella è la perfetta fotografia dei VACCINATI come te! vi ammalate ma on lo dite, e se lo dite i medici hanno le linee guida che “suggeriscono” di non parlare di nesso cn vaccino.
    Vi posso fare una lunga lista di articoli mainstream e studi sul fatto che i VACCINATI sono tra il 30 e l’80% dei ricoverati a seconda dei posti e degli Stati.
    Vedete, la differenza tra NOI, che voi stupidamente e erroneamente definite novax, e VOI vaccinari sta proprio nella sostanza: NOI abbiamo sempre un’infinità di argomenti, riferimenti, studi, dimostrazioni, opinioni di famosi ricercatori e medici, pubblicazioni etc…
    Al contrario VOI siete il vuoto assoluto! La prova sta proprio in questo vostri commenti “critici” da vaccinari: il nulla, solo offese alla persona e nessun contenuto. Provare per credere!

    x Enzo, se sei un medico ti prendi un’immediata denuncia e perdi il posto. Se non lo sei, e quindi sei solo un utile idiota, sappi che un medico NON può rifiutarsi di curare un paziente, qualunque sia.
    Ragionando con il tuo-vostro stupido metodo, dovremmo pensare che se tu fumi allora un medico non fumatore DEVE POTERSI riifutare di curarti il cancro o qualunque malattia polmonare o cardiovascolare! Stessa cosa per un diabetico se ha mangiato un dolce di troppo, o un alcolizzato o un drogato con HIV o qualunque altra cosa…

    Veramente vi hanno briciato il cervello con il vaccino e la propaganda.. Sappiate inoltre che i MORTI e i DANNI da vaccino in europa secondo il sito ufficiale EUDRA sono circa 18000 morti e circa 1.8 milioni i danneggiati. Da tenere presente che è una vigilanza passiva, quindi sono solamente le segnalazioni VOLONTARIE, nessuno ha seguito il vaccinato per capirne il vero decorso… altro punto che vi dovrebbe far ragionare..

    Per concludere, nessun presunto novax augura il male a un vaccinato, e ancor meno gli impedisce di fare alcunché! Al contrario siete voi vaccinati che state a vietare e fare i violenti…

    Ripetiamo la domanda semplice di Adolf 17.16: SE VOI SIETE VACCINATI e quindi IMMUNI, perchè vi agitate così tanto??? è semplice la domanda, aspettiamo risposte logiche pacate e circostanziate…

  • x E chest è, Anonimo, Semplicemente, etc, avete manie di persecuzione? parlate di gente che non ha scritto nulla, siete fuori tema e neppure con uno straccio di argomento.

    x Semplicemente, quello che non arrivi a capire è che il sig. Gates con tutti i suoi amici e colleghi di fondazioni varie, quelle che tu chiami stupidamente presunta notizia, le ha dichiarate in prima persona in decine di video e articoli pubblici! Se tu non li capisci o non li vuoi vedere, è un problema tuo. Sta tutto chiaro e dichiarato da loro, da anni! come pure il presunto “nuovo” sarscov2 che in realtà è presente in vari studi almeno dal 2008, assieme al sarscov3 e ai tentativi di modificarli con rna! ..

    Tutto scritto, ma a voi stupidotti hanno fatto credere il contrario e voi ci siete caduti alla grande. Ecco perchè non ci sarà mai alcuna causa in tribunale, perchè altrimenti questi DOCUMENTI verrebbero a galla al grande pubblico! meglio censurare, così i fessi come te credono che non esista nulla.

    Torna sul divano e continua a sbattere le mani, tanto sono solo due settimane e tre dosi di vaccino! poi quattro, cinque e così per sempre. Certo che per voi è dura prendere coscienza di essere stati presi in giro eh.. vi capisco.
    Solo due settimane e museruola, poi colpa di fantomatici novax inesistenti che, secondo voi dovrebbero infettare voi immuni!! neppure capite l’illogicità

  • a Libertà di opinione, se i medici di cui tu parli da ignorante, stessero in buona fede, come mai avrebbero chiesto e ottenuto lo scudo penale per tutta questa storia covid e vaccini?
    E come mai quei medici stanno tanto sudati in corsia ma le terapie intensive covid e pure i normali reparti stanno con il 2% e 5% di occupazione da un mese in campania e mai hanno superato il 30%?
    O dicono il falso loro oppure sono falsi i dati della regione, peccato che posso testimoniare che in almeno 5 occasioni gli ospedali erano completamente vuoti, a partire dal parcheggio deserto. E sono uno che li frequentta da una trentina di anni ….

    Idiota sei tu, perchè i medici hanno eccome un bonus, per migliaia di euro, per vaccinare! C’è proprio un’inchiesta della Finanza su questo punto, a Messina.. 9000 euro prenderebbero…

    Le prove? ci sono e sono tantissime della truffa covidiana nel mondo e in italia, e ci sono pure migliaia di esposti e denunce! se non si fanno i processi chiediti il perchè..

    Ah le prove dici? forse le autopsie da fare ai morti di Bergamo??? ahh peccato.. i medici, politici e funzionari li hanno fatti cremare immediatamente…. Non ti chiedi come mai???
    Eppure un morto in cassa sigillata non sarebbe stato in alcun modo un pericolo per un virus “respiratorio”!
    Quando accenderai il cervello sarà dura vedere come ti hanno fatto fesso.. Pregheremo anche per te.

    Ultima cosa: qui si esprimo opinioni e le opinioni sono libere e non uccidono nessuno. Al contrario quei “sanitari” in corsia NON COMMENTANO ma hanno MINACCIATO DI UCCIDERE i PRESUNTI NOVAX. Capito, demente? è un reato già solo quello, e non è un’opinione.
    Vergognati coi tuoi vari nomi…. “semplicemente” ridicolo

  • al farneticatore poco misterioso “libertà di espressione” o “semplicemente”: chiediti come mai non vengono aperte inchieste su quei personaggi. Veramente con tutto quello che stiamo vivendo, con almeno i primi 31 articoli della costituzione buttati al gabinetto, il tuo problema è un presunto novax o un anonimo commentatore che tra l’altro dà sempre informazioni dettagliate e serie?
    Inutile che minacci caro pusillanime, perchè tanti di noi non vedono l’ora di fare un processo, così si scoprono tutte le carte, e ci divertiamo parecchio!
    Lo sai che hanno secretato pure i documenti sull’acquisto dei banchi a rotelle per 270 euro l’uno quando su amazon un comune cliente poteva comprare lo stesso identico modello a meno di 40 euro?!?
    Tu devi dire solo da dove vogliamo partire, senza problemi! mettiamo tutti i documenti in tavola davanti a un giudice e poi vediamo!
    Ti stanno distruggendo la vita, la salute, i genitori, i nonni, la famiglia e le generazioni future e tu stai ad abbaiare contro anonimi che secondo la tua OPINIONE sono novax?

    Ma lo sai poi che pure se lo fossero, essere novax non è un reato ed è permesso?? e lo sai che il vaccino NON è obbligatorio e quindi quelli come TE che obbligano a farlo sono denunciabili all’istante?? e lo sai che pure se minacci e fai intimidazioni come stai facendo, sei denunciabile ?

    Lascia perdere, stammi a sentire. Vai a documentarti e vivi felice con tutti i vaccini che NESSUN ipotetico o vero novax ti impedirà mai di farti! Al contrario TU vuoi imporre il tuo vaccino, da perfetto ignorante, visto che ti hanno spiegato in mille modi perchè QUESTI vaccini sono la morte.
    L’obbiettivo di questi vaccini, anzi di questa operazione psicologica chiamata covid, è far perdere la proprietà del proprio corpo a ciascuno di noi. Poi Colao e il suo sistema 5g faranno il resto, l’ha detto limpidamente in conferenza stampa: servirà anche per somministrare farmaci direttamente da remoto… Se vuoi il video fai un fischio.

    Resta la tua TOTALE libertà di farti anche otto vaccini, MAI e poi MAI io (o qualunque di noi, “free-vax”) cercherò di impedirtelo in alcun modo!

    NON ESISTONO I NOVAX, ci sono solo FREEVAX e soprattutto persone che non vogliono QUESTO vaccino SPERIMENTALE. Non è difficile da capire.

  • a Enzo e simili: invece è proprio il contrario. Siete VOI vaccinati che dovreste essere NON curati o curati a VOSTRE spese! il motivo è semplicissimo: avete SCELTO di fare le cavie in una sperimentazione FACOLTATIVA.
    Poi una domanda: cosa vorreste fare a coloro che si presentano in ospedale vaccinati ma ugualmente malati covid???
    Qualunque medico con cui sto parlando mi dice che ci sono casi di trombosi e miocarditi come mai in passato…

    Forse sarebbe il caso di informarvi prima di fare i violenti contro presunti novax, anche perchè fino a prova contraria un novax (ammesso che sia tale) è una persona completamente sana!
    Un vaccinato invece è un malato perchè ha certamente la proteina spike indotta dal vaccino, come hanno detto già altri pure qui!

    a Antonio: hai prove di quello che dici? dai dati ufficiali emerge proprio il contrario, in Israele sono i vaccinati ad essere ricoverati.. E in procura non temere, ci stanno centinaia di ricorsi ed esposti pendenti! La regione Lombardia ha pure chiesto al ministero come agire visto il numero….
    Vi stanno manipolando a puntino per farvi credere che ci stanno novax assassini, mentre non esistono novax e soprattutto non sono contagiosi fino a prova contraria.

    Domanda: come mai non si fanno i test PRIMA del vaccino e DOPO per vedere la differenza !??! Tu l’hai fatto prima e dopo? a distanza di settimane? chiediti perchè!

  • Anonimo 3 Agosto 2021 at 23:57 etc – ma che dici tu e sto ciccio ogni volta? se non tieni niente da dire non sei obbligato a scrivere la solita strozzata, statti zitto e fai piu bella figura

  • ci sono commenti anche lunghi che espongono idee, fatti e documenti concreti, magari opinabili ma che ti danno qualcosa e ti fanno pensare, ti mettono il dubbio, di lasciano la volontà di cercare informazioni e fanno capire che c’è troppo in questa storia che è stato nascosto e falsificato…

    …e poi ci stanno 23:57 – 22:39 – Enzo – Antonio etc etc, il vuoto.

    per “Onestamente”: dire che i morti covid non esistono vuol dire che che i morti sono morti per altro che non era covid. Questo è dimostrato dal ritiro da parte del CDC in America dei test covid con pcr, proprio perchè non capaci di discernere tra l’influenza normale e questo virus.

    Quindi quelli che andrebbero curati sono quelli come te, palesemente ignoranti e presuntuosi.

  • esempio di scemo doc: Anonimo 23:57, se la canta e se la suona da solo coi suoi cicciobello.

    x Salerno 00:03, è un disagio psichico di quell’anonimo 23:57, ha manie di persecuzione e lo vede dappertutto assieme a runner e sasy, per lui sono onnipresenti e trini, e li vede in ogni commento che lui non capisce, praticamente tutti quelli intelligenti!

  • ue Anonimo at 23:57 si puo sape’ chi è stu cicciobello che è l’unica cosa che sai dire? eccheccazz ma devi per forza intasare sto blog cu sti strunzat??? se lo conosci parla per nome e cognome altrimenti statt zitt e nu scassa’ u caz

  • Ha scritto un enciclopedia di stronzate…… nel post Covid, queste persone andrebbero curate, hanno manie di persecuzione è il reparto giusto è quello di salute mentale.

  • Praticamente questo è proprio da ricovero,lo segnalerò ai servizi sociali,ma chi ti Legge!

  • Di idioti che si autoreplicano con diversi nick ma è sempre lo stesso e pensa di convincere gli altri quando non sa neanche chi cazz è lui è il massimo della psicolabilitá mentale…si convint tu? Buon !mo vat a curcá che si Nu poc ? esaurito

  • 17.57 08.04 07.27, morto a Cava per covid, in buona salute e con doppia dose di vaccino. ZITTI E MUTI, coglioni.

  • 17.57 e tu ti chiameresti Anonimo proprio come altre decine uguali?! lo vedi che sei un cretino e idiota prima e solo tu?!? anzi non sei manco un idiota di livello, sei un idiota anonimo e multiplo! che cretino che sei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.