Sapri: la stima del Sindaco per Gerardo Salvucci, magazziniere della Salernitana

Stampa

Per il mitico magazziniere della Salernitana, il Saprese doc Gerardo Salvucci, è stato un pomeriggio indimenticabile! Lo hanno ricevuto il primo cittadino, dottor Antonio Gentile (primo, da sinistra), e il Consigliere delegato allo Sport, ing. Giuseppe Procopio, per consegnargli una splendida Targa e per esternargli tutta la gratitudine e la stima della Città!

Gerardo, che era accompagnato dalla sua cara mamma Giuseppina e dalla sorella Assunta, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti ed ha consegnato al primo cittadino un pallone, il gagliardetto e la casacca granata della Salernitana, neo promossa in Serie A.
Era presente anche una delegazione del Club “Clan Granata” di Policastro Bussentino (nella foto), guidata dal giovane Presidente Antonio Eboli, che ha consegnato a Gerardo una Targa.

Salvucci, magazziniere della Salernitana dal 2011, ha vissuto dieci anni di sogno con i “Granata”, dalla Serie D alla massima Divisione. “Oggi – ha osservato, tra l’altro – sono pronto a calcare i terreni di gioco degli Stadi più importanti d’Italia e potrò guardare da vicino anche i campioni internazionali che militano nei vari Club!”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.