A Nocera Inferiore al via i centri estivi e le attività socio-educative per i minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono partiti ieri mattina, i centri estivi per i minori organizzati dal Comune di Nocera Inferiore. Il primo gruppo comprende  130 bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 17 anni.

Le strutture accreditate per l’ erogazione dei servizi nell’ ambito S0_01 sono per 11, di queste 4 sono ubicate  nel territorio di Nocera Inferiore. Per i cittadini residenti a  Nocera Inferiore, l’ iscrizione ai centri estivi per i minori è stata prorogata  fino alla data del 20 Agosto. La scelta della struttura accreditata è lasciata alle famiglie per permettere loro di scegliere in base alle proprie necessità e ai servizi offerti.

Ai soggetti beneficiari sarà erogato un voucher utilizzabile presso le strutture inserite nell’ elenco dei soggetti prestatori del servizio. Ciascun voucher viene assegnato previa domanda del richiedente nel limite delle risorse stanziate e secondo precisi criteri di priorità di accesso(condizioni lavorative dei genitori, valore ISEE e carichi familiari complessivi).

La proroga è stata validata fino al 30 settembre anche per le strutture da accreditare ai servizi. Le domande per l’ottenimento del voucher devono essere presentate entro e non oltre il giorno 20 agosto 2021 ore 12,00 secondo le seguenti modalità di trasmissione: – con consegna diretta al Segretariato Sociale sito in Via Libroia 1 – Nocera Inferiore, esclusivamente compilando l’apposito modulo, Allegato A, scaricabile dal sito o attraverso la posta elettronica  all’indirizzo: [email protected]inferiore.sa.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.