Covid inizia a correre in Campania: quasi 500 positivi, incidenza supera il 6%

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania sull’emergenza Coronavirus
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 496

Tamponi molecolari del giorno: 7.863
Tamponi antigenici del giorno: 6.406

Deceduti: 1 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 12
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 239

** Posti letto Covid e Offerta privata.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brutta notizia per i no vax, la situazione si sta aggravando.Auguri di cuore.

  • Ma cosa dite le uniche cose che corrono sono il mio neurino e Sasicchia che rincorro da una vita….

  • Per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che odiano : un paio di articoli prima c’è una notizia che vi sconvolgerà, soprattutto a quello con la fissa per runner….
    Nonostante il ciclo completo di waccino e senza nessuna patologia, è morto un uomo a Cava per covid! Capito babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    Avete fatto una scommessa con la vostra salute, e nessuno vi può dire nulla, ma non vi siete comprati un prodotto funzionante al 100 %, capito?
    E mo continuate a odiare chi non si fida del waccino miracoloso

  • Il problema nostro e’ L eroe ciarlatano Salvatore della patria che per fare andare in vacanza i napoletani nn chiuderà mai. Ma caro sceriffo della c… a settembre puoi chiudere quello che vuoi tanto nn ti penserà nessuno . I sacrifici che noi facciamo significano libertà e quella sarà

  • Auguri a tutti i vaccinati, futuri malati cronici a vita ( per chi sopravviverà ).
    Il tempo è galantuomo

  • Guai grossi per i no vax in arrivo dalla Cina tamponi anali da fare ogni 48 ore. Auguri.

  • 18:35, ahhahah brutte notizie per i vax invece! non solo vi hanno bucato due volte, mo vi bucano la terza e neppure è servito a niente perchè vi state ammalando come e più dei non vaccinati che ricordiamolo, sono persone sane! buona terza dose e poi quarta a te e al covidemente che ti segue

  • coglionazzi vaccinati come 22:44! guardate che vi state cagando voi mica noi! noi stiamo benone perchè pure se vi venisse il debole covid ci curiamo da casa con le tantissime medicine esistenti e funzionanti!

    Avviso pure il solito coglionazzo che la Finlandia ha brevettato un farmaco contro il covid, a base di idrossiclorochina e ivermectina! alla faccia vostra, vaccinati e malati, e pure coglioni che non avete capito la truffa. Mi raccomando, prenotate la dose, la quinta pure, per le feste, e per il resto della vostra vita perchè ormai siete drogati e dipendenti dalla dose.

    la Svezia la ricordate? non ha chiuso niente e ha meno della metà della nostra mortalità, ad oggi! Ciaaone ai covidioti con la dose

  • Ti aspetto a settembre dopo che i porci hanno infettato ad agosto e inizi a chiudere . Governatore senza palle venduto per i voti dei napoletani

  • Papino, il Grande Bluff, ci salverà ancora….
    Lui fa i miracoli, ed i magheggi……

  • Per Anonimo 4 Agosto 2021 at 22:44, Anonimo 4 Agosto 2021 at 18:35, Runneralfielalacappell 4 Agosto 2021 at 18:53.
    Guarda non si capisce a chi ti riferisci ma posso assicurarti che io e tutti i non vaccinati stiamo benone e tranquilli con la nostra vita lontano il piu possibile da voi vaccinati che siete prima di tutto mentalmente instabili e in secondo luogo pure contagiosi, come è scritto sui documenti che avete firmato senza capire!
    Quindi buona giornata a voi, e un consiglio: se vi mettete una siringa in petto o in fronte ci fate un piacere, così vi riconosciamo e vi passiamo alla larga! Grazie e buona terza dose!

    Siamo sempre più ad aver capito l’inganno di questa pozione sperimentale!

  • 06:30, quelli che tu cretino (in compagnia del solito idiota psicopatico che vede runners ovunque), chiami porci sono invece persone SANE a differenza dei vaccinati che sono contagiosi!
    Resta la solita domanda: se voi vaccinati siete IMMUNI e SICURI, perchè state a starnazzare tanto per quelli che non sono vaccinati???
    Se voi siete immuni di cosa avete paura???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.