Covid inizia a correre in Campania: quasi 500 positivi, incidenza supera il 6%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania sull’emergenza Coronavirus
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 496

Tamponi molecolari del giorno: 7.863
Tamponi antigenici del giorno: 6.406

Deceduti: 1 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 12
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 239

** Posti letto Covid e Offerta privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Ma cosa dite le uniche cose che corrono sono il mio neurino e Sasicchia che rincorro da una vita….

  2. Per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che odiano : un paio di articoli prima c’è una notizia che vi sconvolgerà, soprattutto a quello con la fissa per runner….
    Nonostante il ciclo completo di waccino e senza nessuna patologia, è morto un uomo a Cava per covid! Capito babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    Avete fatto una scommessa con la vostra salute, e nessuno vi può dire nulla, ma non vi siete comprati un prodotto funzionante al 100 %, capito?
    E mo continuate a odiare chi non si fida del waccino miracoloso

  3. Il problema nostro e’ L eroe ciarlatano Salvatore della patria che per fare andare in vacanza i napoletani nn chiuderà mai. Ma caro sceriffo della c… a settembre puoi chiudere quello che vuoi tanto nn ti penserà nessuno . I sacrifici che noi facciamo significano libertà e quella sarà

  4. Auguri a tutti i vaccinati, futuri malati cronici a vita ( per chi sopravviverà ).
    Il tempo è galantuomo

  5. Guai grossi per i no vax in arrivo dalla Cina tamponi anali da fare ogni 48 ore. Auguri.

  6. 18:35, ahhahah brutte notizie per i vax invece! non solo vi hanno bucato due volte, mo vi bucano la terza e neppure è servito a niente perchè vi state ammalando come e più dei non vaccinati che ricordiamolo, sono persone sane! buona terza dose e poi quarta a te e al covidemente che ti segue

  7. coglionazzi vaccinati come 22:44! guardate che vi state cagando voi mica noi! noi stiamo benone perchè pure se vi venisse il debole covid ci curiamo da casa con le tantissime medicine esistenti e funzionanti!

    Avviso pure il solito coglionazzo che la Finlandia ha brevettato un farmaco contro il covid, a base di idrossiclorochina e ivermectina! alla faccia vostra, vaccinati e malati, e pure coglioni che non avete capito la truffa. Mi raccomando, prenotate la dose, la quinta pure, per le feste, e per il resto della vostra vita perchè ormai siete drogati e dipendenti dalla dose.

    la Svezia la ricordate? non ha chiuso niente e ha meno della metà della nostra mortalità, ad oggi! Ciaaone ai covidioti con la dose

  8. Ti aspetto a settembre dopo che i porci hanno infettato ad agosto e inizi a chiudere . Governatore senza palle venduto per i voti dei napoletani

  9. Papino, il Grande Bluff, ci salverà ancora….
    Lui fa i miracoli, ed i magheggi……

  10. Per Anonimo 4 Agosto 2021 at 22:44, Anonimo 4 Agosto 2021 at 18:35, Runneralfielalacappell 4 Agosto 2021 at 18:53.
    Guarda non si capisce a chi ti riferisci ma posso assicurarti che io e tutti i non vaccinati stiamo benone e tranquilli con la nostra vita lontano il piu possibile da voi vaccinati che siete prima di tutto mentalmente instabili e in secondo luogo pure contagiosi, come è scritto sui documenti che avete firmato senza capire!
    Quindi buona giornata a voi, e un consiglio: se vi mettete una siringa in petto o in fronte ci fate un piacere, così vi riconosciamo e vi passiamo alla larga! Grazie e buona terza dose!

    Siamo sempre più ad aver capito l’inganno di questa pozione sperimentale!

  11. 06:30, quelli che tu cretino (in compagnia del solito idiota psicopatico che vede runners ovunque), chiami porci sono invece persone SANE a differenza dei vaccinati che sono contagiosi!
    Resta la solita domanda: se voi vaccinati siete IMMUNI e SICURI, perchè state a starnazzare tanto per quelli che non sono vaccinati???
    Se voi siete immuni di cosa avete paura???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.