Il Covid fa un’altra vittima a Cava: muore imprenditore di 73anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Covid fa registrare un’altra vittima nel Salernitano. Dopo un periodo di tregua, a Cava si registra un nuovo decesso. A perdere le vita – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stato uno storico imprenditore metelliano. Aveva 73 anni. Il decesso, avvenuto a seguito d’una forte e improvvisa crisi respiratoria, è giunto quantomai inaspettato. Nonostante si fosse sottoposto alla inoculazione di entrambe le dosi, il vaccino non è bastato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Scusate ma allora sto vaccino serve o non serve? Io non capisco il perché di tutte queste persone infette nonostante i vaccini, cosa ne dobbiamo dedurre?

  2. Ma dieta di un corridore, secondo te? Come mai con tanti contagi in Inghilterra si sono avuti pochi ricoveri e decessi?
    Idiota fatti questa domanda…avrai la risposta ai tuoi dubbi caprini gomblottisti 😂😂😂
    P.s a Ottobre con il freddo vedremo cosa succede nella riserva degli scoppiati negazionisti senza vuaccino e museruola 🤡

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.