Immunità di gregge vicina: entro fine agosto sarà vaccinato il 75% dei salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

A Salerno e provincia quasi raggiunta l’immunità di gregge. Il 65% della popolazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha avuto la prima dose, il 60% la seconda dose, entro fine agosto il 75% dei salernitani sarà vaccinato. Il dottor Saggese. referente per le attività Covid dell’Asl di Salerno e direttore del dipartimento di Igiene Pubblica, conferma che l’attività delle ultime due settimane, presso i centri vaccinali dell’Asl, è stata essenzialmente rivolta ad assicurare le seconde dosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Un buona notizia,i salernitani stanno rispondendo alla grande ,alla campagna di vaccinazione di questo passo in autunno superemo l’80%, purtroppo questo è un siero sperimentale ,non un vaccino quindi ti puo’ solo proteggere da eventuali effetti letali del covid ,ti dovrebbe evitare l’ ospedalizzazione ,ma purtroppo i vaccinati contagiano come i non vaccinati .
    Pero’ il vaccino ti da la possibilità , tramite il green pass di fare una vita quasi normale puoi lavorare,viaggiare frequentare i locali pubblici e non è poco.A chi non vuole vaccinarsi dico, ma chi se ne fotte anzi è meglio rimanete cosi ,i locali saranno meno affollati,la vaccinazione di massa non vi proteggera’ e questo è un bene, voi siete forti il covid non vi fara’ niente,siete geneticamente più forti e intelligenti di noi pecoroni vaccinati,sarete fra pochi anni i superstiti del nuovo olocausto, avrete la grande responsabilta’ voi sopravvissuti di formare ,insieme a tanti milioni di fratelli africani affamati e assatanati una nuova Italia.Auguri.

  2. e poi si ricomincerà tutto da capo con un altra variante e così via per anni e anni. per la gioia degli amanti del guinzaglio, mascherina e vita asociale.

  3. Immunità del gregge Ahuahuahuahu
    Siete così immuni che dovete portare la mascherina all’aperto, restare distanziati ed evitare assembramenti.
    Unica regione con la mascherina all’aperto Ahuahuahuahu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.