Ravello, disfunzioni a condotta idrica: c’era una bottiglia nel tubo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosa ci fa una bottiglietta in plastica all’interno di una condotta idrica? Se lo sono chiesti i tecnici dell’Ausino Spa, che ieri, con sommo stupore, sono riusciti a risalire alle cause degli anomali sbalzi della pressione idrica nella parte bassa di Ravello.

Una bottiglietta di quelle di una nota marca di Thè alla pesca, compressa e conficcata all’interno del tubo in ferro dal diametro di 5,08 centimetri, occluso quasi totalmente. Ma come ha fatto quel corpo estraneo a finire all’interno della condotta? Domanda a cui nemmeno l’Ausino Spa riesce a dare risposta. Variegato il campo delle ipotesi.

Proprio a causa di continui disagi alla popolazione, per il perdurare della mancanza d’acqua il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, aveva annunciato diffida nei confronti dell’Ausino.

Il primo cittadino aveva annunciato che i cittadini sarebbero stati esentati dal pagamento del consumo di acqua nell’ultimo bimestre e tanto a titolo compensativo del danno subito a causa dei disservizi provocati.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.