Salerno: impatto tra auto e moto in Via Torrione, ferito centauro

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio in Via Torrione a Salerno, poco dopo il Forte la Carnale. Per cause ancora da accertare un’auto ed una moto si sono scontrate. L’impatto é stato molto violento ed il motociclista ha avuto la peggio. L’uomo é stato sbalzato sull’asfalto con la moto che è finita nell’area di parcheggio adiacente. Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche le ambulanze del 118. Il traffico veicolare ha subito inevitabili rallentamenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • verificate se è lo stesso che pochi metri prima (2 palazzi prima della farmacia grimaldi, più o meno dov’è eurobet) ha investito un ciclista senza fermarsi (verso le 15)

  • Non conosco la dinamica di questo incidente, ma ultimamente vedo troppa gente sia in auto e sia sulle due ruote, che non rispettano le regole del codice della strada. Poi è chiaro che chi rischia di più sono sempre i centauri, ma nonostante tutto sfrecciano come se stessero perdendo il treno, sempre incazzati, pronti alle partenze al semaforo come in un Gran Premio. Contenti voi, mi dispiace per i vostri genitori quando ricevono uma chiamata dal Pronto Soccorso.

  • Welcome to delucalandia, regno di incivili, arroganti e babbeoti museruolati odiatori, proprio come il loro “re”, il protettore degli appestati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.