Salerno: impatto tra auto e moto in Via Torrione, ferito centauro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio in Via Torrione a Salerno, poco dopo il Forte la Carnale. Per cause ancora da accertare un’auto ed una moto si sono scontrate. L’impatto é stato molto violento ed il motociclista ha avuto la peggio. L’uomo é stato sbalzato sull’asfalto con la moto che è finita nell’area di parcheggio adiacente. Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche le ambulanze del 118. Il traffico veicolare ha subito inevitabili rallentamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. verificate se è lo stesso che pochi metri prima (2 palazzi prima della farmacia grimaldi, più o meno dov’è eurobet) ha investito un ciclista senza fermarsi (verso le 15)

  2. Non conosco la dinamica di questo incidente, ma ultimamente vedo troppa gente sia in auto e sia sulle due ruote, che non rispettano le regole del codice della strada. Poi è chiaro che chi rischia di più sono sempre i centauri, ma nonostante tutto sfrecciano come se stessero perdendo il treno, sempre incazzati, pronti alle partenze al semaforo come in un Gran Premio. Contenti voi, mi dispiace per i vostri genitori quando ricevono uma chiamata dal Pronto Soccorso.

  3. Welcome to delucalandia, regno di incivili, arroganti e babbeoti museruolati odiatori, proprio come il loro “re”, il protettore degli appestati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.