Tragedia a Capaccio: trovato morto nel torrente noto imprenditore alberghiero

Stampa
Tragedia, nella notte, in località Licinella, a Capaccio Paestum: è stato ritrovato morto in un un torrente, dopo essersi allontanato da casa, un noto imprenditore turistico-alberghiero Aveva 82 anni e – come riporta il sito web stiletv.it – gestiva da tempo, insieme alla moglie ed ai figli, un noto hotel con annesso ristorante-pizzeria, un’agenzia immobiliare e un bar gelateria della zona.

Affetto da problemi di salute, l’uomo si era allontanato nella tarda serata di ieri da casa senza avvisare i familiari, i quali notando la sua prolungata assenza hanno avviato subito le ricerche segnalandone la scomparsa ai carabinieri della locale stazione. Alcune ore più tardi, il dramma: a rinvenire il corpo senza vita dell’82enne nei pressi della foce del torrente Capodifiume,  è stato il nipote della vittima, sotto choc per l’accaduto così come tutti i parenti. a

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.