Trustee Salernitana: “Sponsorizzate le nostre maglie”, appello al sostegno

Stampa
Con un comunicato ufficiale diffuso sul sito web del Club il Generale Ugo Marchetti, Amministratore Unico della Salernitana lancia una richiesta di aiuto economico sotto forma di sponsorizzazione per le nuove maglie della squadra granata che saranno presentate la prossima settimana.

ECCO LA NOTA UFFICIALE

«E’ un convinto progetto dell’U.S. Salernitana 1919, ma anche un sua straordinaria ambizione, fare in maniera che l’affascinante avventura del ritorno della squadra nel campionato di serie A, dopo quasi un quarto di secolo, costituisca anche il mezzo per diffondere nel territorio nazionale – ma perché no, perché non crederci, e perché non sognare, anche fuori dei nostri confini – l’immagine della nostra splendida città insieme alle meraviglie incomparabili delle terre salernitane; per richiamare alle menti la eccezionalità della sua gente, la sua caparbietà e la creatività e la genialità connotazioni autenticamente singolari che hanno alimentato nel tempo, l’arte, la scienza, l’imprenditoria; uno strumento che riaccenda e riporti nei cuori, chi siamo , chi siamo stati e che cosa saremo in futuro».

«Si dirà che questo progetto va oltre i limiti della realtà, ma può dire questo solo chi non ci conosce e non sa di cosa siamo capaci; per questo invito chi legge e vuole percorrere con noi questo itinerario ribelle e sognatore, a manifestare le sue intenzioni per un sostegno alla Salernitana che sulle nostre maglie granata avrà il giusto spazio per essere a tutti noto».

Gli interessati possono contattare l’ufficio marketing all’indirizzo: marketing@ussalernitana1919.it

Amministratore Unico – Generale Ugo Marchetti 

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il prodotto che ti sta dando è la serie A …dove a parte il Napoli in tutto il sud Italia ci siamo noi…il prodotto serie A ( campionato di calcio italiano) lo vedono in tutto il mondo!!!!! Per la città di Salerno e la provincia è un lustro fare la serie A ..con tutte le ricadute economiche positive che l intero territorio avrà!!!!

  • Kist e proprio marketing altissimo livello roba spaziale ka s ver sul ngopp a lun, ma è proprio impossibile farsi ridere dietro da tutta Italia, e perché mo inizio a essere stufo mi sa che questi signori non hanno capito che facciamo la serie A e le notizie hanno risalto nazionale, non è la terza categoria dove la notizia resta locale, e nun rir nisciun !!!!!!!!!

  • Ma scusate, solo una domanda. Ma i soldi degli sponsor che fine faranno? Serviranno a battere cassa e fare qualche altro misero acquisto? Chi se lo aspettava. Siamo destinati a partire dai dilettanti il prossimo anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.