Trustee Salernitana: “Sponsorizzate le nostre maglie”, appello al sostegno

Stampa
Con un comunicato ufficiale diffuso sul sito web del Club il Generale Ugo Marchetti, Amministratore Unico della Salernitana lancia una richiesta di aiuto economico sotto forma di sponsorizzazione per le nuove maglie della squadra granata che saranno presentate la prossima settimana.

ECCO LA NOTA UFFICIALE

«E’ un convinto progetto dell’U.S. Salernitana 1919, ma anche un sua straordinaria ambizione, fare in maniera che l’affascinante avventura del ritorno della squadra nel campionato di serie A, dopo quasi un quarto di secolo, costituisca anche il mezzo per diffondere nel territorio nazionale – ma perché no, perché non crederci, e perché non sognare, anche fuori dei nostri confini – l’immagine della nostra splendida città insieme alle meraviglie incomparabili delle terre salernitane; per richiamare alle menti la eccezionalità della sua gente, la sua caparbietà e la creatività e la genialità connotazioni autenticamente singolari che hanno alimentato nel tempo, l’arte, la scienza, l’imprenditoria; uno strumento che riaccenda e riporti nei cuori, chi siamo , chi siamo stati e che cosa saremo in futuro».

«Si dirà che questo progetto va oltre i limiti della realtà, ma può dire questo solo chi non ci conosce e non sa di cosa siamo capaci; per questo invito chi legge e vuole percorrere con noi questo itinerario ribelle e sognatore, a manifestare le sue intenzioni per un sostegno alla Salernitana che sulle nostre maglie granata avrà il giusto spazio per essere a tutti noto».

Gli interessati possono contattare l’ufficio marketing all’indirizzo: marketing@ussalernitana1919.it

Amministratore Unico – Generale Ugo Marchetti 

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una società che non esiste… .. Per lo sponsor di fanno appelli all’unicef….. Speriamo che non è l’inizio della fine….

  • Forza imprenditori facoltosi super appassionati della Salernitana e amanti di Salerno,forza le famose cordate di milionari tifosi granata,se ci siete battete un colpo è fate,che per voi vista la vostra grande generosita”,un offerta almeno per lo sponsor per le magliette
    I LOTITO VATTENE,sicuramente apprezzeranno.

  • Strano che una società di serie A trovi difficoltà a mettere uno sponsor sulle maglie.

  • Ma vi rende conto che a Salerno non abbiamo neanche la forza economica di sponsorizzare le maglie della Salernitana? Ed i tifosi si lamentano della campagna di rafforzamento della squadra, in serie A? Mparsviso pe scagn, se non c’erano i nemici romani, noi facevamo la serie D, questo è il livello, calcisticamente parlando di Salerno. Il famoso Centro coordinamento granata, che dice? Perché non chiama la famosa cordata di salernitani?

  • Ma chi vorrebbe fare lo sponsor di un fallimento? Grazie Lotito, fatti sponsorizzare da Sanofi, almeno avremo il Malox a prezzo scontato

  • CASPITA ADDIRITTURA COMUNICATO STAMPA SUL SITO DELLA SALERNITANA PER CHIEDERE LA CORTESIA DI ESSERE SPONSORIZZATI, NON CI POSSO CREDERE

  • ma questo marchetti ancora non si è reso conto che la salernitana fra 15 giorni deve partecipare al campionato di serie A e non a quello di lega nazionale dilettanti ??????

  • dove sono finiti quelli che ringraziavano i romani
    vergognatevi . salerno merita rispetto !!

  • Non ti sei nemmeno degnato di presentarti alla citta’ e alla piazza e ora hai la faccia tosta pure di chiedere, ti ha ammaestrato bene il tuo padrone, nulla avrai per chi ci ha lasciato in eredita’, tensione, ansia e tristezza, pensate a vendere la salernitana in questo mese dello sponsor ultimo dei problemi se ne occupera’ la nuova proprieta’, ho hai gia’ avuto ordine di tirare il carrozzone fino a dicembre ?monnezza che siete tu e il tuo padrone.

  • Ma come non c’era la fila che voleva acquistare la Salernitana??? Stamm proprio NGUIAT!!! Non Cacciano nemmeno i soldi per lo sponsor sulla maglietta tutti questi imprenditori facoltosi!!! P. S. Ditelo ai Lotito vattene!!! Come dice l amico su stamm in paravis pe scagn!!!!

  • Questo per far capire che non ci sono soldi. GRAZIE MARCHETTI GIA’ LO SAPEVAMO ???

  • Certo che ci vuole una faccia di bronzo a fare un comunicato del genere ???

  • ma questi del trustee non devono vendere la societa’…cosa centrano questi appelli per lo sponsor ???

  • Ma come dove sono quelli che stavano brindando con Champagne di decine di migliaia di Euro sul palazzo delle Poste?
    GLi imprenditori Salernitani ahahahahahahahahahahahaha Salerno si mantiene sulle Cambiali fatevelo dire da chi lavora in Banca.
    Grande Marchetti sputtanati quelli che volevano prendere la Salernitana con 10 mila lire non Euro attenzione

  • Propongo ai gufi anti Lotito di cacciar i sord…facessero na colletta fra loro

  • Che organizzazione da Serie A!!!
    Fatevi dare il 5xmille che forse raccogliete qualcosa

  • Esattamente dov’è lo scandalo?Lo fanno quasi tutte le società… Basta studiare…???

  • Oramai Lotito non c’entra più nulla.
    Lui non avrebbe chiesto di sponsorizzare la Salernitana ma se lui avesse potuto gestire la situazione ci sarebbe stata la fila degli sponsor.
    Purtroppo contano i fatti e non le chiacchiere di chi diceva che la Salernitana l’avrebbero comprata gli imprenditori salernitani (?) .
    I fatti sono che ci ha portato in Serie A alla faccia dei gufi ed anche nell’ipotesi della retrocessione , che i tirapiedi auspicano, non sarà certo colpa di Lotito……
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • ditemi quale squadra di serie A ha uno sponsor della propria città. Siete ridicoli

  • Che vergogna , destinati ad un giorno di gioia che presto viene spento con delusioni. Inutile rammentare che Salerno nn merita tutto questo “SCHIFO”. Ma si sapeva forzare Lotito a vendere sarebbe stata una sfida e come al solito da questa gentaglia che ha la faccia come il culo ci si può aspettare solo questo . Gente senza un minimo di spina dorsale ma schifosi accattoni che pensano solo ai soldi

  • al solito questi giornalai da quattro soldi, mettono titoli differenti dal contenuto del comunicato.
    E’ normale che una società di calcio debba fare ricerca di mercato per individuare uno sponsor per le divise. i tempi stretti, sappiamo perché, ed il canale di comunicazione forse non sono proprio quelli giusti, Ma se vogliamo essere razionali. con tutte le problematiche da affrontare (cessione società, allestimento squadra …..) i trustee avevano il tempo di attivarsi attraverso altri canali? e eventuali interessati alla sponsorizzazione ( e ce ne sono, parliamo sempre di serie A) si sarebbero fatti avanti nel clima di incertezza sulla stessa iscrizione al campionato?
    allora dico ai giornalai: non si tratta di una richiesta di aiuto (parola non presente nel comunicato), ma di un modo “bizzarro” ma più rapido per raggiungere l’obiettivo.
    piuttosto prendiamocela con chi ben sapendo che la multiproprietà era un problema, ha ingaggiato una sfida personale alla FIGC e ci ha ridotto in queste condizioni. I lotitiani glielo andassero a chiedere a Roma, conoscono l’indirizzo. Dei loro 4 campionati vinti e dei loro bilanci falsamente positivi, da tifoso davvero non so che farmene. E’ stato un incubo dal quale sto pian piano riprendendomi. FORZA SALERNITANA

  • Nun capisc Nu cazz e vatt a verè a Sangiovannese che ci fai Nu piacer!

  • Generale Marchetti, le chiedo scusa a nome di chi veramente tiene a cuore le sorti della Salernitana.
    Sappiamo delle difficoltà che sta incontrando e la ringrazio per averci messo la faccia per sollecitare qualche imprenditore salernitano a promuovere la propria impresa ed il territorio.
    Qualcuno, abituato a polemizzare ed a buttare fango sulla Salernitana, ha colto l’occasione per mancarle di rispetto.
    La ringrazio e le auguro buon lavoro.
    Cordialmente

  • Siamo commissiariati, gente che di calcio non capisce niente ma neanche di gestione aziendale. Questo annuncio non solo non è in grado di attrarre neanche una mosca, ma sa tanto di necrologio….. ma che tipo di marketing è questo? Della serie: venghino siniori venghino! non è trucco non è inganno!….mamma mia!!!!!!!!!!

  • la promuovi lavorando bene, dando un prodotto e un servizio alla clientela. Non ti promuovi certo regalando soldi a dei parassiti…!

  • In pratica, le prime parole spese per chiagnere miseria. Ottima politica di marketing…sicuramente faranno aste al rialzo per l’acquisizione dopo questo appello da pezzente.
    Ciò detto, fosse anche per un solo euro…vendete e via lontano anni luce. Altro che parlare in prima persona plurale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.