Vicenda Iesu, Conte ha chiesto al governo di far luce su eventuali responsabilità

Stampa

Caso Iesu, Conte ha interrogato vari ministri: “Eventuali illeciti?” . Il deputato di Liberi e Uguali – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  ha chiesto una ispezione ministeriale per accertare sviamento attività amministrative. Il cardiochirurgo del Ruggi di Salerno è in odore di trasferimento, a partire dal mese di novembre: è stata avviata una mobilitazione per tentare di far restare presso il nosocomio locale uno dei medici più preparati. “Per far decollare medicina occorrono condizioni di buona gestione”. Chiesto l’intervento del governo: “Attenzione su cardiologia”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … sono risapute le motivazioni. Fate sempre finta di niente? Il cerchio magico non ha interesse ad avere Persone Eccellenti, ma miseri giullari di corte. Al Governo deve arrivare questa situazione? Ebbene, il ducetto di zona con a seguito lo scudiero che si è costruito il reparto… non sanno nulla? Che macchiette!!!

  • …. ke negli osp ci siano lotte interne tra presunti persecutori e ancor piu’ presunti “poveri perseguitati” che pero’ poi tanto povere nn sono visto che trovano ottime sponde in parlamento!!!! e noi altri che veniamo quotidianamente umiliati da primari imbecilli e incompetenti, direttori sanitari totalmente incapaci, addirittura dalla mafia infermieristica che detta regole di ingaggio nelle sale operatorie?! ma soprattutto ….. i poveri pazienti?! vergogna!!!!!!!

  • … siete schierati…. di più ‼️ È possibile mai che incappo sempre nella censura❓ Evidentemente ciò che scrivo è estremamente veritiero e sconveniente….

  • La feccia campana regna indisturbata .
    Siamo la regione della vergogna, la feccia della società.

  • Mi sembra l’ennesima conferma che qui in Campania, in questo momento storico, le competenze e la professionalita siano secondarie, se non inutili, rispetto a qualche altra ignota qualità personale. Non ho capito però quale curriculum venga richiesto ai responsabili, soprattutto del settore sanitario.

  • Ci sono stati e ci sono sia illeciti che sopprusi per la nomina dei primari sia nel reparto di cardiochirurgia che in quello di cardiologia….Occhio Occhio che questa patata bollente arriverà a livello nazionale….

  • Uno scempio…La torre cuore eccellenza nazionale sta diventando una bagatella!!!

  • Ma come si fa a dividere un reparto di cardiochirurgia con 2 Primari e come si fa a nominare un cardiologo primario solo perché vice sindaco di Pontecagnano al cospetto di eccellenze MONDIALI….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.