Camera di Commercio, segnali di ripresa: quasi 1000 imprese in più nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tra aprile e giugno 924 aperture in più in provincia di Salerno rispetto al 2020 Imprese, l’indagine della Camera di Commercio: le aperture- come titola il quotidiano “Le Cronache” – sono 1.772 mentre le cessazioni sono 848. È quanto emerge dalle elaborazioni dei dati Infocamere effettuate dall’Osservatorio Economico provinciale della Camera di Commercio di Salerno che analizza il bilancio imprenditoriale che si attesta su un saldo attivo di quasi mille unità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Anche questi danno I numeri per il lotto enti di gestione politica…. Quindi

  2. Ma quelle sono le società che anno chiuso e riaperto cambiando intestazione e partita iva per evadere le tasse. Il nome del locale è sempre lo stesso. Domandate a Renzi, le nuove partite iva……

  3. Buongiorno,
    sarebbe giusto ai fini di valutare la salute economica del territorio, anzichè riportare il numero delle aperture e delle chiusure ,anche la DURATA delle attività per correttezza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.