Covid torna a correre in Italia: 7.230 nuovi casi e altri 27 decessi. Più ricoveri e intensive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 7.230 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 212.227 tamponi eseguiti. Il tasso di positività si attesta al 3,4%, in aumento rispetto al 3,1% di mercoledì. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 27, mentre i guariti 3.371. In terapia intensiva ci sono 8 pazienti in più (268 in tutto), mentre aumentano di 100 unità i ricoveri negli altri reparti Covid (2.409).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. vorrei capire di cosa si vanta l’essere umano evoluto che da come dicono….io non ci credo e’ andato sulla luna e prospetta di andare su marte se un virus nato o creato chissa dove mette in ginocchio l’intera umanita’? e cosa saremmo in grado di fare se un meteorite di dimensioni adeguate puntasse la terra? siamo solo in grado di autoestinguerci e autoestinguere le risorse sul pianeta dove viviamo inquinando sia l’aria che le acque sia dolci che salate,siamo destinati ad estinguerci siamo una forma vivente sbagliata.riflessione che potrebbe essere pensata come illusoria ,ma pensateci bene!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.