Mercato, si rafforza asse Salernitana-Sampdoria: in arrivo anche Caprari e Chabot

Stampa

Salernitana-Samp, altri affari: Chabot e Caprari. Dopo aver preso Bonazzoli, il club granata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – guarda ancora in casa blucerchiata per rinforzare la rosa . Il Genoa intanto rifiuta l’offerta per Cassata, Radovanovic e Agudelo mentre è in via di definizione il trasferimento di Favilli. Si lavora a fari spenti per Garritano e Viviani.

 

J

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno sicuramente dei bidoni,noi a Salerno siamo abituati ai grandi campioni,mica queste scartine abbiamo una storia gloriosa fatta di 70 anni di serie C, ma quando la serie c era come l’ attuale serie A.Lukaku vuole andare via?,Perché non ne approfittiamo,noi siamo la Sernitana mica il Chelsea,altro che Abromivich,vuoi mettere con tutti i pizzaioli e le pasticcerie che abbiamo a Salerno un magnate cu i 3 rot sicuramente lo ingaggera’,altrimenti ci pensera’ il centro coordinamento che da quando ha chiesto chiarimenti al trust stanno ancora tremando di paura e i soldi delle magliette ? Non c’è problema a San Matteo i club organizzeranno una bella pesca di beneficenza e pigliano le magliette ,i pantaloncini le scarpette e se ci rimangono i soldi accattam pur i pallun originali,Lotitovattene,via i romani da Salerno ,la Salernitana e’ nostra,ci pensammo nui.

  • Sempre cronache!!!! Ne avesse azzeccata una fino ad adesso!!!!!da Radrizzani che volava con il jet privato su Salerno a Simy che sta andando in Spagna….

  • Fra tutte le citta’ di Italia ,Salerno ha il reddito pro capite più basso, una citta’ ,di disoccupati,di reddito di cittadinanza,con una economia disastrata,gli imprenditori sono pizzaioli, alcuni non pagano neanche la corrente,salumieri e bottegai vari.E comunque fa la serie A domandatevi per merito di chi? E adesso la maggioranza dei tifosi pretendono da grande esperti , una grande campagna di rafforzamento ,ma con quali soldi,quelli dei pizzaioli,pasticcieri,baristi,salumieri,fruttivendoli ? Mparavis pe scagn,Salerno come è ridotta massimo,massimo può il campionato di eccellenza,sempre che i pizzaioli pasticcieri ecc,comprano i palloni e le magliette,altro che serie A altroché lotito vattene.

  • Due anonimi ma sempre il solito mongoloide che non si rende neanche conto di affermare che nella Salernitana attuale Lotito comanda ancora. Internet ha dato la possibilità a chi non poteva aprir bocca fuori di casa di straparlare.

  • Grande fabiani con 4 soldi stai facendo una squadra che se la giocherà!!! Alla faccia dei tirapiedi.. gufi…destabilizzatori…. percettori del reddito di cittadinanza . Falliti ..giornalai….direttivi….
    centri di coordinamento….e Lotito vattene!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.