Onda Covid in Campania: 670 nuovi contagi, percentuale sfiora il 9%

Stampa
Aumenta di quasi 2,5 punti percentuali in 24 ore il tasso di incidenza del Covid in Campania, passando dal 6,30% di ieri all’8,76 del bollettino odierno dell’Unità di crisi. Il tasso di positività viene qui calcolato senza tenere conto dei risultati dei tamponi antigenici: quelli molecolari sono stati 7.642, con 670 nuovi contagi.

Non si segnalano nuove vittime, mentre crescono sia i ricoveri in intensiva (13, +1) sia le degenze, giunte a quota 246 (+7). (ANSA).

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scrivete una marea imbarazzante di idiozie. Ma la dignità avete idea di cosa sia oppure davvero state confondendo le figure di m**** per applausi??

  • Non ci sono controlli purtroppo in Campania era inevitabile tutto ciò. Presidente se ha il potere faccia fare dei controlli nella sua regione

  • ditelo alla lega e fratelli d’italia che si battono per liberi tutti, a settembre con questo andazzo ci chiuderanno di nuovo e la colpa ovviamente sarà’ del governo, comodo sentenziare dall’opposizione.

  • Per i commentatori precedenti: ma non leggete che le terapie intensive sono vuote? Possiamo fare pure 10 mila contagi al giorno ma se non ci sono ospedalizzati, non c’è nessun problema!! Siete proprio degli ignoranti!!

  • classico comunista che distorce i fatti a suo tornaconto !!! se i contagi diminuiscono è merito della sinistra se aumentato è colpa del centrodestra !!!! ridicolo !!!!!

  • È colpa dei vuaccini e del Green Pass, per colpa vostra a Settembre mi metterò doppia musseruola e anche il paravento.
    Proprio adesso che stavo corteggiando Sasicchia.

  • Ma ci pensi?
    Può darsi che incontrerai il Covidiota senza scudo genetico?
    Dev’essere molto eccitante, data la tua età, penso che sei il campione giusto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.