Ospedali dell’Agro al collasso, Fdi: “Menefreghismo da parte di De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ospedali dell’Agro ko: «C’è menefreghismo da parte di De Luca». Sanità pubblica al collasso: duro attacco – come titola il “Quotidiano del sud” – di Fratelli d’Italia alla Regione Campania. Iaquinandi: «Come vogliono tutelare la salute di tutti?». Il caso di Sarno:  «Gravi carenze di personale e forti difficoltà per la struttura». La replica di Calabrese: «Si tratta di un problema di carattere nazionale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si tratta di un problema che lui nasconde , anzi ha la capacità di dire che la sanità campana è L élite . Come del resto si sente un governatore ma deve cambiare lavoro perché sta distruggendo la Campania , cavalcando L onda del virus vuol fare lo spavaldo

  2. … che sto qua sta facendo un disastro ……. ma anche voi fasci che avete fatto? avete nominato un colonnello dei caramba che per 2 anni non ha fatto che tagli ottenendo un debolissimo miglioramento del bilancio al prezzo di una inesistente offerta di prestazioni sanitarie … io direi: vergognatevi entrambi!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.