Rivolta dei ristoratori napoletani contro il Green Pass: “Non ci piegheremo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Napoli, i ristoratori ribelli: “Da noi senza Green Pass, non ci piegheremo”. Sui social – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – già pronta una lista contro il documento obbligatorio da domani. “Una scelta di vita, rischiamo multe e chiusura ma restiamo coerenti”. Non è ancora arrivato il giorno dei controlli ma la lista dei ristoranti “No green pass” è già quasi completa. Decine di locali tra Napoli e provincia che, con un tam tam sui social hanno deciso di sfidare la legge (che scatta domani) e accogliere clienti senza chiedere documenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. vabbuò, napoletani che se ne fregano delle regole e dei documenti, capirai che novità

  2. Io non capisco, il Greenpass tutela i ristoratori non li danneggia. Attira i clienti, rafforzando la fiducia di trovarsi in ambienti sani e protetti. Senza regole e distinzioni sempre meno gente affollerà i locali, e si discriminerebbero così i vaccinati. Insomma, il Greenpass è un sistema molto democratico per favorire la nascita di spazi sicuri, molto più democratico di ciò che forse gli stessi ristoratori ed operatori del settore s’inventeranno: zone Covid free solo per i ricchi.

  3. Prendiamo esempio.no si può discriminare una persona senza sapere il motivo perché non è vaccinato.questa non è libertà né democrazia

  4. Napoli era e resta un punto di riferimento di cultura e democrazia, altro che Salerno prosciugata da quasi 50 anni (che scuorn…) di De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.