Salernitana, si pensa al grande colpo: dalla Fiorentina in arrivo Caceres

Stampa
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Salernitana pensa a Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è entrato nel mirino del club campano, neopromosso in Serie A e a caccia di rinforzi di qualità per la prossima stagione.

L’ex Juve è al momento svincolato, dopo aver concluso il suo contratto con la Fiorentina. Diverse richieste da valutare per il centrale, alle quali si aggiunge ora anche la Salernitana.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già mi immagino i commenti… Nun’ è buon’…Gli Oronzo Cana’ di sta’ Min***a…???

  • Io invece già prevedo che calciatori come Simy e Caceres con questa società non c’è li possiamo permettere…quindi caro gufaiolo non ci possono esserci commenti dai cosiddetti Oronzo Cana’ e &.

  • I commenti? Ma perché credi che a Salerno in questo momento possa arrivare un calciatore così forte? Ma secondo te fabiani potrebbe arrivare a un calciatore del genere? Ma per piacere… al massimo prende Chabot!

  • Purtroppo percepisce uno stipendio che non possiamo permetterci

  • Ho sentito che dal Napoli potrebbe arrivare Bruscolotti,speriamo bene!

  • Magari venisse…ottimo dirigente tra l’altro anche di origini Salernitane , Eboli x la precisione!
    Forza Salernitana

  • Ragazzi caceres è senza contratto , ancora valido e non costa nulla.
    Un milione di euro come stipendio e risparmi sul cartellino quindi risparmi sull’acquisto.
    Il problema è la durata del contratto…. accetterà un solo anno al massimo due?
    Potrebbe essere anzi si può!
    Forza Salernitana Sempre

  • Bruscolotti è di Sassano ( Vallo di Diano ).
    Quando rispondete a quell’imbecille frustrato di Giggin cercate di essere precisi, altrimenti gli date il pretesto di sparare altre cazzate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.