Spettacoli all’aperto: le direttive del Comune di Baronissi sul Green pass

Stampa
Il Comune di Baronissi comunica che in seguito all’entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, da venerdì 6 agosto, per accedere a spettacoli aperti al pubblico, sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid. Per assistere agli spettacoli sarà pertanto necessario il “Green pass” (cartaceo o on line) corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione. Ovviamente le disposizioni valgono anche per tutti gli spettacoli del Baronissi Fest in programma fino al 5 settembre all’anfiteatro comunale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quante contraddizioni in questa normativa.
    Ristoranti all’aperto SI
    spettacoli all’aperto NO

    ristoranti al chiuso SI
    supermercati al chiuso NO

    a pensare bene l’anno scorso non avevamo i vaccini ed eravamo più liberi dì muoverci, adesso il 70% dei vaccinati e abbiamo tutte queste restrizione, questi controlli…mah

    La cosa mi puzza un po’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.