Covid, De Luca: “A fine agosto dovremo prendere misure importanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa

“Siamo entrati in una fase delicata per il Covid, dobbiamo sostenere le attività economiche e al contempo aprire gli occhi sui nuovi contagi per l’aggressività della variante Delta. Questa situazione rende difficile l’azione del governo che continua  a muoversi sulla base di mezze misure, non è in grado di prendere misure impegnative perchè la coalizione è contraddittoria e si sta cercando di superare il ferragosto per non deprimere le attività economiche. Prendiamo queste due settimane, poi dovremo prendere misure importanti. Io non avrei dubbi sul rendere obbligatoria la vaccinazione”.

Lo ha detto il presidente della regione Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook annunciando anche i dati dei contagi di oggi che sono 526 positivi in Campania.

“L’incertezza del futuro è cento volte di qualunque limitazione che possiamo introdurre oggi, i nostri ragazzi stanno perdendo anni di vita come durante una guerra” ha aggiunto.

“Il governo aveva due compiti accusa De Lucadistribuire in maniera corretta i vaccini e non lo ha fatto, dare una comunicazione semplice e non lo ha fatto, ma soprattutto mettere in grado l’Italia di produrre un vaccino. Se tutto va bene saremo in grado di farlo nel 2024″.
Poi aggiunge: “Ho appreso che il commissario al Covid ha un consulente, e che se ne deve fare? Non ha un compito medico. Il consigliere va bene per il ministro della Salute non per chi deve distribuire i vaccini e basta”.

DE LUCA SPINGE PER VACCINARE GLI UNDER 18

“Per uscire dal Covid servirà bruciare i tempi. Capisco il relax di questo periodo, le vacanze, il mare, ma mi aspetto una campagna straordinaria al rientro dalle ferie. Dal 23 agosto serve un afflusso di massa soprattutto per gli under 18 presso i centri vaccinali in modo da poter iniziare l’anno scolastico in serenità”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. Nulla da eccepire :è proprio l’idolo dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, soprattutto del bardato con la fissa per runner

  2. Questo essere vivente (perchè di più non è) ha passato 30 anni a criticare l’istituzione a lui superiore. Quando era consigliere comunale criticava il segretario di partito provinciale, quando era Sindaco criticava il presidente della regione e da presidente della regione critica il governo. È buono solo lui a fare il nulla.

  3. le misure della dittatura comunista? allora, cari dittatori, seguaci e simpatizzanti della dittatura nazicomunista: se voi vi vaccinate con tutte le dosi che volete, terza, quarta, settima, etc, di cosa vi preoccupate??? perchè volete imporre la vostra dittatura agli altri??
    Se voi siete sicuri della bontà di questo vaccino, perchè state a strillare e chiedere più dittatura per tutti?
    C’è solo una risposta: in fondo sapete che quel vaccino non serve, vi siete fatti fregare e ora volete, per INVIDIA e cattiveria, che tutti si facciano la pozione sperimentale.

    Se il vaccino (e la MUSERUOLA) è efficace dopo 2, 3, 4, n dosi, di cosa vi preoccupate voi che avete entrambe le cose??? non ho ancora visto risposte serie a questa semplice domanda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.