Covid, De Luca, situazione delicata: non perdete la testa a Ferragosto

Stampa
Vi prego di non perdere la testa a Ferragosto, vi prego di indossare la mascherina, vi prego di essere responsabili per i vostri figli e di capire che più siamo responsabili e prima finisce questo calvario”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Ringrazia il personale medico sanitario, De Luca, “è ormai stremato”. E ribadisce il suo invito a vaccinarsi: “Troppe ferie fanno male, dieci giorni bastano per tirare il fiato e fare l’ultimo tratto di questo cammino contro il Covid”.
“Prendiamoci – aggiunge – queste due settimane dopo di che dovremo prendere misure importanti e credo sia sbagliato, come fa il Governo, prendere mezze misure che hanno come unico risultato prolungare all’infinito la stazione del Covid. Io non avrei dubbi su una decisione a livello nazionale: rendere obbligatoria la vaccinazione”. (ANSA).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora minacci … sono due anni che facciamo sacrifici , prenditela coi napoletani che invadono le zone di mare contagiati . Miezz scem

  • Ormai il tuo è un chiodo fisso nella tua testa perversa continua a pensare solo ed esclusivamente per covid in un te ne fotte più di nulla Sei un maniaco ricordatelo stai distruggendo le attività commerciali e stai diffondendo solo panico nella popolazione Sei un grande merdoso

  • Ritorna dal diavolo dove appartieni… hai la faccia della Bestia e con I vostri giornalisti del regime verrete gettati nel fuoco
    Arderai x sempre Vincenzo

  • lo capite che quello che chiamano positivo o contagiato in realtà non è affatto contagiato perchè il test è fasullo??? verrà ritirato a dicembre proprio per questo motivo.
    Da che mondo è mondo si curano e si isolano i malati, oggi invece curiamo e isoliamo i sani, e si lasciano morire i malati con il protocollo assassino della vigile attesa

  • ma quale delicata, questo sta da fuori con queste bugie che dice ogni volta. Dove la vede la delicatezza? stiamo al 2 per cento di terapie intensive occupate e al 6% di posti normali, ma vereamente fa?? questo va indagato per false dichiarazioni a mezzo stampa considerata la sua posizione che non è un commentatore a caso ma il presidente della regione..
    Pure se gli ospedali stavano al 95% vuol dire che c’era comunque ancora un 5% di posti vuoti e quindi nessuno era senza il suo letto! ma qui stiamo da un anno sotto al 30% di occupazione, non se ne puo piu di questo terrorismo mediatico e politico.
    Qua stiamo aspettando le normali cure che vengono negate perchè “ci sta il covid”, e nel frattempo moriamo di tutto il resto, poi ci fanno il test fasullo e risultiamo morti covid….

    E vogliamo parlare degli ospedali che sta chiudendo? nocera, cava, castiglione, reparti tagliati o a mezzo servizio, le asl con le visite prenotate quando già siamo morti… Parlate di questo, della meravigliosa sanità campana del duce che se la canta e se la suona da solo..
    BASTAAA, la testa l’ha persa lui e la sta facendo perdere a tanta gente.
    LUI sta spargendo violenza da anni, una continuazione, non se ne puo piu

  • Questo Covid è stato ed è il suo unico pensiero…….
    Per il resto fumo con la manovella e spreco di denaro pubblico….

  • x verace, esattamente, e i fessi gli credono ancora, forse per mancanza d’ossigeno al cervello causa tripla museruola h24

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.