Covid, Fauci: “Rischiamo variante più pericolosa della Delta”

Stampa
Secondo Anthony Fauci, noto virologo americano, l’arrivo di una variante del coronavirus più pericolosa della Delta e resistente ai vaccini non è da escludere. Questo scenario si concretizzerà se negli Stati Uniti i contagi continueranno ad aumentare senza sosta in autunno e in inverno. Per scongiurare questa eventualità, il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases ha invitato tutti a sottoporsi al vaccino.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo, se la mette il circolo lui allora vedremo la variante fauci. Le varianti comunque fino ad ora sono circa 2 milioni e 400 mila, tanto per farvelo sapere. (quelle con sequenze depositate)

  • e riproviamo, questo ancora parla? tra poco sarà incriminato per false dichiarazioni al Congresso, sta sparando le ultime cartucce. Da due anni stiamo sempre con una fantastica variante che sarà sempre peggio della precedente ma non la vede mai nessuno, se non fosse per le cure vietate da Speranza che ci obbliga a non essere curati a casa, fino a quando non stiamo in coma

  • Aggiorno il numero delle varianti sequenziate, ora siamo a 2 milioni 400 mila e uno.
    La scoperta è stata fatta in Italia dal gruppo capeggiato dal Prof. Pino Ciccio Bello e dai suoi assistenti Runner e Sasicchia.

  • Più vaccini, più contagi e più varianti…..
    Perché nessuno dice questo? Eppure è così evidente…….

  • Attualmente ci sono meno contagi nel mondo e sono calati anche i decessi.
    Scrivi false notizie, ma poi a che serve?
    A Settembre si arriva a una percentuale superiore al 70% di vaccinati…. Idiota non sposti un pelo, capra scrivi inutilmente….
    goditi la tua non vaccinazione insieme alle 30 persone di piazza Portanova ???

  • per il coglione esperto e amante di testicoli tunisini e runners inesistenti: le sequenze “identificate” al computer e depositate sono 2.672.696 ad oggi! Fonte, banca dati GISAID.
    Quindi zitto muto e taci, coglione demente ignorante.

    18:17 hai perfettamente ragione!

    19:38, stesso coglione testicolaro di sopra: è tutto falso quello che dici! ho i dati davanti, piu vaccini piu positivi covid piu malati! è equazione palese ormai. Soprattutto in Israele, Regno Unito e Cile, paesi al top delle vaccinazioni.

    A settembre se si arriverà al 70% di vaccinati avremo un nuovo picco di MALATI proprio a causa dei vaccini sperimentali. Il pelo tienitelo per te, sei tu che scrivi inutilmente, la gente si sta svegliando perchè TUTTI hanno un parente o conoscente che sta MALE a seguito della sperimentazione.

    Ultima cosa: israele sta alla terza dose e ha registrato già 14 MALATI COVID nonostante questa terza dose! Fonte “The Times of Israel”. E pure il “JerusalemPost”, ma tu sei ignorante, che lo dico a fare.

    ps. In piazza portanova ci stavano 30 persone perchè hanno mandato 100 poliziotti in tenuta antisommossa contro 30 persone pacifiche che volevano manifestare, e siccome erano persone civili e pacifiche appunto, hanno desistito. Nel mondo ci sono MILIONI di persone che stanno manifestando contro la dittatura dei covidioti come te.

  • avviso al piecoro delle 19e38, devi vaccinarti immediatamente con la terza dose, perchè lo ha detto pure Valeria Marini! fidati! non seguire Montagnier, lui è incompetente, segui la valeria!
    Nota ulteriore per i bucati con due dosi a gennaio: è scaduta! dovete vaccinarvi con la terza dose perchè dura 9 mesi, quindi manco il NAZI-lasciapassare vi danno.
    Su su, la terza dose, vi danno pure birra e salsiccia per farvi credere che serve, approfittate dell’offertona SCIENTIFICA!

  • X il babbeota waccino unica soluzione per salvare il mondo ore 19.38 : hai dimenticato di nominare il tuo incubo Runner!

  • 19:38 sei ridicolo, basterebbe fareuna ricerca veloce su internet per trovare decine di articoli che parlano di vaccinati contagiati e focolai di contagiati, per non parlare degli studi scientifici e discorsi di scienziati in inglese o francese che tu sicuramente non puoi capire. Il vero virus si sta rivelando il vaccino con la sua produzione di proteina spike: è quella che crea problemi, e lo sapevamo da un anno almeno, io, chi si informa e migliaia di scienziati nel mondo – quelli non corrotti e che sono stati puntualmente censurati.
    In Israele non si contano gli articoli su nuovi focolai tra vaccinati, ora pure un focolaio tra i vaccinati a tre dosi. Informatevi in modo indipendente se potete, non ascoltate questo solito demente e neppure me se vi pare, io ho dato spunti, verificateli da soli se capite le lingue.

  • La Cina da articolo su sito internazionale, ha dato all’America la vera sequenza di come e’ nato il virus in laboratorio….!
    Se ci fosse stato ancora Trump questa sequenza i cinesi non la davano agli americani.
    Per cui il sito commentava che nei dipartimenti di scienza e ricerca in America, gli scienziati sono stati convocati per studiare in tempi non lunghi questa sequenza genetica patogena e poi davvero potremmo parlare di somministrare un vero vaccino che copre da tutto e distrugge del tutto il covid, ma solo nel 2023!

  • x Jepp, il punto è proprio quello, la sequenza! ma in particolare è il seguente: non hanno dato TUTTA la sequenza ma solo una piccola parte “caratterizzante”! quindi tutti i test sono basati su una stima! sarebbe come dire che in un ristorante ogni prodotto che ha la farina è un pezzo di pane! ovvio che non è così, c’è pane, pasta, biscotti, etc etc .. e di ognuno di questi c’è una varietà ampia.
    La prova è proprio nel fatto che ad OGGI, un documento della FDA, simile a tutti quelli fin da gennaio 2020, afferma che “siccome non è disponibile un campione isolato e quantificato di questo virus” usano una specie di mistura secondo ricetta cinese!
    Ma il punto è questo: NON esiste un esempio di questo virus! lo diciamo io e altri da un anno e mezzo, purtroppo solo ora lo sta capendo qualche persona in più.. Eppure io e altri abbiamo sempre indicato fonti ufficiali in merito (quando non venivano tagliate..)

    Su Trump ti sbagli, perchè quella sequenza è stata resa nota già dall’inizio, quando c’era Trump. Non solo, nel laboratorio di Wuhan ci lavoravano cinesi, americani, francesi e tedeschi!..

    E comunque questa storia del vaccino deve finire, bisogna capire che questa malattia è curabilissima da CASA nel 95% almeno dei casi! … se solo il ministro speranza non avesse vietato le cure domiciliari.. E nessun magistrato indaga

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.