Covid, in tutta Italia aumentano terapie intensive e ricoveri ordinari

Stampa
Sale ancora il numero dei pazienti positivi al coronavirus che si trovano in rianimazione: sono 277. Le persone ricoverate nelle altre aree mediche sono invece 2.499. Secondo il bollettino del ministero della Salute del 6 agosto, i nuovi casi in Italia sono 6.599, su 244.657 tamponi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • terrorismo come sempre. Oggi terapie intensive covid al 3% e normali al 6%, quindi 97% e 94% di posti sono vuoti. DELINQUENTI che speculate sulla nostra pelle. BASTAA.
    Che ci dovete fare in quel 97% di posti vuoti ahh????

  • “basta dittatura”, a parte che se fossimo in dittatura tu non potresti scrivere nulla, per di più in forma anonima, ma ti metterebbero in carcere come fanno in Bielorussia.
    Ma dove hai letto che le TI sono piene? L’articolo ha solo segnalato che i ricoveri sono in aumento. Punto.

  • x Kim a parte che STIAMO in dittatura perchè solo in dittatura si obbligano le persone a NON lavorare, a NON uscire di casa neppure da soli a qualunque ora, a NON parlare col vicino, a NON poter scegliere – da persona SANA – di NON vaccinarsi, a essere obbligati a un TSO SPERIMENTALE etc etc.
    Per non parlare della FEROCE CENSURA su TV e Internet, su TUTTO quello che non è pro farsa pandemica. Censurate MIGLIAIA di medici e professionisti del settore ai più alti livelli, solo perchè non erano allineati con questa COMMEDIA.
    Il fatto che tu non li conosca è prova della censura, per questo credi che sia tutto ok. Sei un burattino plagiato.
    In Bielorussia quella che viene bloccata è proprio la propaganda GLOBALISTA delle elites multinazionali LIBERISTE, e quindi ben venga quella censura, visto che è quel tipo di informazione che ha CREATO questa situazione e le menti plagiate come la tua.

    Sei un demente pure per il nome: tu ti chiami forse Kim?!? che idiota.

    Detto questo, in una regione in cui, come detto da 5:00 le terapie intensive stanno al 2% FISSE da UN MESE e i posti non in TI al 6%, dove lo vedi l’aumento??? è evidente che è un falso, o puro terrorismo.

    O sei scemo o corrotto o ubriaco. In decenni di frequentazione non ricordo un ospedale con una stanza vuota, figuriamoci con il 94% di posti vuoti!

    ps. il punto mettitelo dove piu di aggrada.
    ps2. bravo Paolo per la precisazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.