Domenica test di lusso per i granata Aston Villa – Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Si disputerà domenica l’amichevole tra Aston Villa e Salernitana. Il club di Birmingham ha annullato il test in programma domani con il Siviglia a causa di alcuni casi Covid registrati all’interno del gruppo squadra iberico. Domani l’Aston Villa sosterrà una seduta di allenamento a porte aperte e domenica alle 14 (in Italia saranno le 15) affronterà la Salernitana che domani partirà alla volta dell’Inghilterra per il test di lusso che precederà l’esordio ufficiale in Coppa Italia del prossimo 16 agosto contro la Reggina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. ok quindi , alle 15 gioco , rientro in serata tarda e senza allenamento (praticamente solo una seduta di scarico) gioco con la reggina ……bravi ……

  2. HAI SBAGLIATO TABACCO OPPURE HAI SCAMBIATO VINO PER ACQUA….LA COPPA ITALIA CON LA REGGINA E LUNEDI’ 16 AGOSTO….GENIALE SEI TU!!!

  3. Certo che con la ripresa del covid, ci voleva proprio una partita internazionale…
    Grandi geni.

  4. Ma pensate a fare i tifosi avete da dire su tutto!!! Che palle che sit a Saliern!

  5. Geniale sei tu!
    Con i turisti fai da te in Italia e all’estero ti preoccupi della Salernitana che andrà in trasferta ma in una bolla di sicurezza e con tanto di tamponi?
    Come si vede e si sente che ascolti spesso Vasco Rossi…” Fegato spappolato”
    Forza Salernitana Sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.