L’ex Tribunale resterà casa degli avvocati salernitani: concessi i locali del terzo piano

Stampa

Gli avvocati restano a casa. Non lasceranno l’ex palazzo di giustizia: è ufficiale. C’è la delibera del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – attraverso la quale si prende atto della destinazione dei locali del terzo piano  . Il presidente Sica: “Perdere la mia storia, la storia di tutti noi avvocati, il nostro passato mi avrebbe addolorato”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna. Altri locali concessi a una casta. L’ex tribunale sia concesso tutto al Pubblico o all’Università degli Studi di Salerno..

  • non vi basta il mostro creato in città alla lungoirno? lo sapete che non era quella la destinazione?
    Io credo che si debba pensare di trasformare questo edificio in : biblioteca, museo , albergo di lusso ( visto che a Sa città non ce ne sono ) o altro, ma non tenere sempre le cose a metà in questa città.
    Vedi uscita lungoirno all’altezza dell’albergo Salerno, dove per concedere permesso edilizio fino al bordo della strada, costruita una fontana inutile, sempre chiusa, con i soldi dei cittadini, la quale non permette di creare una rotatoria, infatti sono anni che ci sono blocchi di cemento a delimitare la carreggiata dal marciapiede , diciamo marciapiede, viso che ci sono saliscendi che possono far infortunare le persone ( ps mi meraviglio che il famoso avvocato che fa prendere i soldi alla villa a Ravello, non interviene qui per fare altri soldi 🙂 🙂 🙂 ) .
    Tutto questo come nel terzo mondo, pensata e creata dal grande Sceriffo che tutti acclamano come grande amministratore, ma dimenticano ( compresi i giornalisti ) : le rotatorie ( tanto esaltato , ma sono nelle funzioni normale di un Sindaco ) fatte però tre volte con i soldi dei cittadini per il capriccio delle fontane , cementificazione alla cieca ( chissà quale giorno sala abbagnano la troveremo giù alle piscine), promesse mai mantenute ( parco d’agostino , riqualificazione parco del mercatello ecc ecc) , 20 anni per costruire una stazione marittima , ancora non funzionante come dovrebbe e tanto altro ancora. Infine la ciliegina : dopo aver speso 10 miliardi di lire 20 anni fa per fare il palasport ( soldi dei cittadini ), la ditta appaltatrice fallì e non si è pensato a sostituirla, bruciando letteralmente i soldi dei contribuenti, oggi , guada un pò , alle porte delle elezioni comunali, spunta il rendering ahhahahhahahh mi fate ridere , già vedo tutti quelli che ancora credono a tutte le palle raccontate, che gridano ” grande sceriffo si o megl e tutt quant”.
    ps per i giornalisti , andate a vedere quanti lavorano in salerno pulita e la città in che stato è, oppure andate a vedere gli appalti dati a persone per gestire le spiagge libere, dove la regole sono ben altre che piazzare gli ombrelloni permanenti e non consentire a chi non vuole usufruire di tale servizio, di piazzare il proprio ombrellone in prima fila vicino al mare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.