Metropolitana Salerno, De Maio: “Fermata anche all’interno del nuovo ospedale”

Stampa
“Con la metropolitana fino all’aeroporto fermata all’interno del nuovo ospedale”. A dare l’annuncio – in un’intervista pubblicata da quotidiano “Le Cronache” – è il vicesindaco e assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, Mimmo De Maio. Che tranquillizza anche sullo stato dei lavori all’Arechi, lo stadio pronto per la serie A: per la prima gara della nuova stagione, quella di Coppa Italia con la Reggina il 16 agosto, l’impianto di via Allende sarà regolarmente usufruibile.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Propaganda sono dieci anni che si parla del prolungamento fino all’ aeroporto,da un lato,e fino all’ università dall’ altro. Morale siamo al punto di partenza, eppure con pochi soldi,una piccola stazione sulla linea esistente collegata da una pedana mobile fino all’ aeroporto si potrebbe fare,o idem all’ università sono 500 600 metri non di più mah

  • Mi raccomando di non chiuderla in occasione delle partite della Salernitana!!!

  • eh si, basta che lo stadio sia pronto… di tutto il resto non importa…
    incredibile!

  • Meno male!!
    Questo era ed è l’Assessore al Traffico ed alla Mobilità che due anni fa, durante l’ultima edizione di Luci d’Artista “si perse da solo nel suo piano Traffico” che aveva predisposto, ritrovandosi personalmente allo svincolo della uscita autostradale a dare indicazione “a braccio” agli automobilisti.
    Chissà!?! …forse i De Luca’s divertiti, lo avranno trovato particolarmente adatto alla loro linea politica/amministrativa tanto da nominarlo Vice Sindaco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.