Obbligo Green Pass, ristoratori sfiduciati: “Ci farà perdere clienti in inverno”

Stampa
Da oggi il Green Pass: ristoratori in affanno. Parte la certificazione obbligatoria – come titola il “Quotidiano del Sud” – per entrare in una serie di locali. Gli addetti al settore convinti che ci sarà una perdita di clienti: «Questa situazione ci penalizzerà soprattutto in inverno». La Fipe : «Nuova dura prova per la nostra categoria». C’è chi propone come alternativa di continuare con l’uso tassativo della mascherina.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io invece sono convinto che il Greenpass aiuti i ristoratori, garantendo ai clienti spazi e locali più sicuri.

  • Invece di dire vaccinatevi a fatelo tutti, dite ci farà perdere clienti. Siete più contenti se vengono ora senza green pass e poi a ottobre chiudiamo tutto?!!!

  • NOOO, non vi farà perdere clienti , tempo due o tre mesi dopo l’ estate vi farà richiudere, il green pass è un disastro. Chi garantisce che un vaccinato infettato non esce di casa ? Col green pass può uscire soprattutto se non ha sintomatologia febbrile . Succederà un disastro anche se spero di no.

  • Potete anche morirvi di fame , avete accettato tutto ? Ora pagare il conto , oltre alle tasse

  • veramente sarà il contrario! io col green passa mi sento tutelato sapendo che nel ristorante saranno tutti nella mia identica posizione e quindi con bassissimissimissimo rischio di contagio!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.