Provincia di Salerno: quasi terminato l’ampliamento della SP 142 fra Moio e Campora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Provincia di Salerno sta per concludere i lavori di ampliamento della sede stradale lungo la SP 142, nel tratto tra Moio della Civitella e Campora, intervento di oltre 600 mila euro che completa l’Adeguamento Funzionale per il Miglioramento del Collegamento Vallo della Lucania (SS 18 Var.) – Atena Lucana (A3 SA-RC) – I° Lotto Adeguamento e Messa in Sicurezza SP 142”.

“Abbiamo realizzato oltre il 70% delle opere – dichiara il presidente della Provincia Michele Strianese – e siamo ormai prossimi alla conclusione. Sono stati eseguiti i muri di contenimento, a monte e a valle, lungo il tratto iniziale dell’area d’intervento e le attività proseguono a valle con lo scavo e la predisposizione degli ultimi 90 metri di muro in progetto. Nel primo tratto è stato realizzato anche lo strato di binder, seguirà nei prossimi giorni la realizzazione del manto di usura e il rivestimento dei muri eseguiti.

Questo della SP 142 fra Moio della Civitella e Campora è un cantiere importante che non solo migliora i collegamenti e la sicurezza stradale di tutta l’area, ma promuove sviluppo economico e occupazione, grazie ai finanziamenti della Regione Campania che ci permette di intervenire sulla nostra rete viaria. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.