Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 6 agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Sotto il giogo del green pass. Ristoratori frastornati: «Altra dura prova per noi, perderemo clienti». Divide l’obbligo introdotto da oggi, molti timori per i controlli. Anche i presidi in campo «La Dad impoverisce. Dobbiamo attivarci tutti per riaprire le scuole»

Di lato: “Genovesi” ridimensionato. Ormai è bagarre

Il credito. Banche zombie. Contribuenti gonzi (di Gerardo Coppola)

La foto notizia: I contagi aumentano 670 ieri in Campania e 131 nel salernitano. Impennato in un giorno. Ricoveri stabili, allerta diffusa.

Di spalla: Viaggio a Sud. 25 Comuni in grave affanno verso il voto

Eboli. Irrompe sui social il candidato 2.0 per delineare il dopo Cariello

Salernitana. Difesa da inventare Castori e Fabiani sondano il mercato

Taglio basso: La rassegna. A Positano il Reagan di Sangiuliano

Il viaggio. Isole: mondi a due velocità (di Rosaria Fortuna)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Coscioni va in ferie e chiude il reparto di Cardiochirurgia. Medici e infermieri al lavoro per l’ordinaria amministrazione e la cura dei pochi pazienti in corsia. In vacanza anche chirurgia vascolare. Il caos del Ruggi e nessuna novità sul caso Iesu.

A centro pagina: “Per l’aeroporto tre anni di intenso lavoro”. Luca Cascone: “Bonifica dei terreni e cantiere per la metropolitana”. Sull’allungamento della pista del Costa d’Amalfi.

Ed ancora: L’intervista. De Maio: “Fermata della metro nel nuovo ospedale”

La Nostra Libertà. Pederbelli: “Sogno una Salerno città della bellezza”

Di lato: Mimmo Ventura firma con Fdi e lascia la maggioranza. In campo con Sarno sindaco.

Taglio basso: Benincasa in campo tra mugugni e musi lunghi. Vietri Sviluppo: presenti sindaco e giunta.

Green Pass. Universitari divisi sull’obbligo

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.