Battipaglia: le scippa il telefonino dalle mani e aggredisce 15enne, arrestato

Stampa
Serata di paura per due giovani ragazze di Battipaglia rimaste vittima di una aggressione ed una tentata rapina. Intorno alle ore 23 nella centrale Via Roma le due giovani sono state pedinate per un tratto di strada da un 19enne marocchino che con una mossa repentina ha tentato di scippare il telefonino che una delle due aveva tra le mani.

Lo straniero, clandestino e senza fissa dimora, non ha esitato a rispondere con violenza al tentativo della 15enne di opporre resistenza scaraventandola a terra e colpendola con dei calci.

La pronta reazione dell’amica che passeggiava con la vittima che ha allertato subito i Carabinieri ha fatto allontanare l’aggressore che è stato comunque individuato ed arrestato dal tempestivo intervento dei Militari che hanno anche recuperato lo smartphone restituendolo alla ragazza che ha riportato per fortuna solo quale graffio e piccole escoriazioni.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un’altra risorsa strenuamente difesa e giustificata dalle sinistre.

  • W le risorse!
    Ed è ancora niente…. Vedrete quando ci verranno a buttare fuori dalle nostre stesse case!!!!!

  • Un altra risorsa della boldrini povera Italia questi sono i risultati quando si vota la sinistra….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.