Cimitero di Salerno, Comune sott’accusa: “Disinteresse nei confronti dei defunti”

Stampa

“Dal Comune forte disinteresse nei confronti dei nostri defunti, il sindaco ci ascolti”. A denunciare la situazione che si verifica al cimitero di Brignano – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è Mario Iannuzzo: “Ho perso mia moglie da oltre un mese e il suo loculo è al buio ancora”. Dalla direzione del cimitero nessuna replica sarebbe giunta. Solo pochi mesi fa, l’amministrazione comunale ha avviato un’opera di riqualificazione di tutto il cimitero, chiedendo ai parenti dei defunti di correre ai ripari soprattutto per i loculi che, ormai da tempo, versano in condizioni di degrado e di abbandono

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vogliamo parlare dei furti dei portafiori? I furti sono ricominciati o forse non sono mai finiti!!!!

  • E una vergogna per una città come Salerno avere un cimitero abbandonato a sé stesso, questa amministrazione comunale non a fatto niente per migliorare le condizioni, abbiamo passami arrugginiti, delle scale ancora in ferro un dissagio per le persone più fragili( difficilmente da sollevare per il loro peso ), arbusti da tutte le parti, parti di marmo si staccano dai muri, ecc ecc stanno ancora tante cose che non funzionano e veramente un degrado e umiliante.

  • mica e’ solo questo,c’e’ una perdita di acqua consistente sopra l’entrata principale e sono mesi e nessuno se ne frega,i dipendenti peggio di quelli di salerno pulita nullafacenti a carico dei cittadini,intere facciate con i marmi tolti e da anni rimasti abbandonati e se gli chiedete spiegazioni ti dicono il comune non ha soldi e non si fanno i lavori………vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.