Contagi, a Salerno i positivi sono oltre 100. Il sindaco spinge a vaccinarsi

Stampa
Il numero dei positivi a Salerno ha superato quota 100. A fornire questo dato, sulla base dei report comunicati quotidianamente dall’Asl, è stato lo stesso sindaco Vincenzo Napoli. Il primo cittadino ha evidenziato come i contagi nel mese di giugno siano stati 8, a fronte dei 92 di luglio e degli 11 del periodo che va dall’1 al 4 agosto. Il sindaco ha anche rivolto un accorato appello alla popolazione ad affrettarsi a vaccinarsi.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco ha espresso un accorato appello ma smettila pagliaccio cke non sei altro il tuo lanciafiamme è rotto ?

  • Ancora questi appelli a vaccinarsi?Ma perché?Non vogliono vaccinarsi?Ma chi se ne fotte , ma quanta importanza date a questa gente, se pensano che i vaccini sono pericolosi meglio,ma perché continuate a convincerli? E’ giusto va bene così, i vaccini costano meglio incominciare la campagna vaccinale per la terza dose fra poco arriva l’ inverno ed è meglio tutelarsi contro il covid,chi pensa diversamente è libero di fare tutto quello che vuole.Personalmente ho scelto di far parte del popolo dei pecoroni disponibile anche a fare la quarta ,quinta ,sesta settima dose ho sempre avuto fiducia nella scienza.Eliminiamo l’ obbligo della mascherina , il green pass , il distanziamento tutti liberi questa è la democrazia.No vax continuate così , a non vaccinarsi dimostrate che siete duri,il vaccino ce lo faremo solo noi pecoroni,va bene ok.

  • Come si e’ passati dagli 8 contagi a 92 visto che nel frattempo si sono vaccinati tutti ? I vaccini corrispondono a un aumento di contagi allora ? Aprite gli occhi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.