Covid, altri 133 casi nel salernitano nelle ultime 24 ore, aumento esponenziale

Stampa
In aumento i nuovi casi di contagio al covid 19. Sono 610 (ieri 526) emersi da 8.008 tamponi molecolari processati. Nelle singole province questi i dati : 387 Napoli, 133 Salerno, 47 Caserta, 23 Avellino e 9 Benevento per un totale di 599 con 11 casi non attribuiti. Sale anche il tasso di incidenza, oggi al 7,61%, contro il 6,10 di ieri. Si registrano due nuove vittime e un aumento dell’occupazione dei posti letto, 14 i ricoverati in terapia intensiva, uno in più rispetto al giorno precedente e 267 in degenza con un incremento di 10 unità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È INNEGABILE che con l’aumento dei vaccini e dei vaccinati stanno aumentando di pari passo contagi e terrorismo mediatico.
    Può darsi pure che stia sbagliando, ma a pensare male spesso si indovina….
    Continuate ad odiare invece di accendere il cervello, cari babbeoti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.