Covid in Campania, contagi schizzano a 610. Aumento ricoveri e terapie intensive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Questo il bollettino di oggi sull’emergenza covid in Campania
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 610

Tamponi molecolari del giorno: 8.008
Tamponi antigenici del giorno: 12.234

Deceduti: 2 (*)
(*) nelle ultime 48 ore;

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 14
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 267

** Posti letto Covid e Offerta privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Ma come, nonostante il siero Benedetto? Lo scorso anno senza siero Benedetto andava meglio. Vedrete che tutto si risolverà con la Carta Verde. O no?

  2. Non schizza proprio niente!! Forse la testa di chi scrive ripetutamente queste cose!! Oggi più di 20 mila tamponi!! Quindi è positivo il 3% dei tamponi!! Il nulla!!
    Inoltre non aumentano le terapie intensive e i posti letto COVID-19!! Dunque nessun problema!!

  3. Entro il 15 saremo a 3000 alla faccia di De Luca e le sue finte barzellette . Complimenti nn comandi un c…

  4. È il miracoloso siero che vi siete infettato ?
    L’anno scorso di questi periodi eravamo tutti in ferie ed i contagi quasi zero . Che i nuovi vaccinati siano i futuri malati irreversibili?
    Mah , vedremo . Buone ferie

  5. Agli ottimisti, no vax, negazionisti, scienziati ed esperti… Parliamone a fine settembre (sempre sperando di sbagliarmi)

  6. Se non ci sono controlli soprattutto in Campania il numero dei contagi è destinato a salire vertiginosamente

  7. A go-go, la compricola del Runner è pregata di farne scorte necessarie, da iniziò settembre li si puo utilizzare anche come mascherina, trattengono oltre la pipì anche la variante DELTA.

  8. I waccinati sono convinti dalla tv che i contagi e morti dipendano da chi nutre dubbi sul waccino e non si fida, ma soprattutto non se la sente di “scommettere” con la propria salute, ok?
    Ma i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati perché non provano a farsi due domande, così giusto per scrupolo…..
    L’anno scorso stesso periodo e senza waccino, praticamente zero contagi.
    Oggi che molti si sono waccinati, le persone “sane” e normali stanno venendo contagiati da chi ha fatto il waccino, essendo un portatore di vAirus felice.
    Ma che benefici ha avuto chi si è fatto in.. oculare il siero miracoloso? Museruolati sempre, distanza sempre, contagiosi e contagiabili, green pass e comunque c’è l’incognita effetti collaterali…
    L’unica cosa che mi sembra sia aumentata senza freni è la cattiveria e l’odio verso chi non ha seguito la mandria lobotomizzata.
    Buona fortuna

  9. Capra hai la memoria corta?
    Lo scorso anno, l’estate aveva alle spalle un retroterra di lockdown duro!
    Quest’anno ci siamo affidati ai raggi Uvvv del Prof. Ciccio Bello 🤩
    Quindi pagliaccio 🤡 ti ricordi di che con gli aZZembramenti di ferragosto 2020 partirono i focolai in Sardegna ed avemmo un Autunno pesante in termini di decessi anche al Sud.
    Pagliaccio quello che ho scritto è la STORIA!

  10. La proteina ti sta entrando negli organi caro mio. Sta lavorando per quello che e’ stata pensata Se non fossi un pecorone decerebrato ti manderei il link al Jerusalem post. sono i vaccinati che stanno andando in ospedale. Idem con patate in Uk e USA. Tea poco scoprirai di averlo preso tutto dentro brother. Scoprirai di essere pieno di grafemi e compagnia bella. Fino alle palle brother

  11. “pieno di grafemi” nun se po’ legge… Ma ti “informi” sui stessi siti della Brigliadori? Bevi il tuo piscio anche tu? Ma quant si scem?

  12. E bisogna continuare ad andare in vacanza. Morite se non cioncate in casa se non fare sti viaggi. E’ necessario?

  13. RICORDATE UNA COSA, QUANDO ARRIVERÀ IL MOMENTO CI RICORDEREMO DI TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO TERRORISMO E SPECULATO SU QUESTA SITUAZIONE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.