Covid in Campania, contagi schizzano a 610. Aumento ricoveri e terapie intensive

Stampa
Questo il bollettino di oggi sull’emergenza covid in Campania
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 610

Tamponi molecolari del giorno: 8.008
Tamponi antigenici del giorno: 12.234

Deceduti: 2 (*)
(*) nelle ultime 48 ore;

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 14
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 267

** Posti letto Covid e Offerta privata.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come, nonostante il siero Benedetto? Lo scorso anno senza siero Benedetto andava meglio. Vedrete che tutto si risolverà con la Carta Verde. O no?

  • Non schizza proprio niente!! Forse la testa di chi scrive ripetutamente queste cose!! Oggi più di 20 mila tamponi!! Quindi è positivo il 3% dei tamponi!! Il nulla!!
    Inoltre non aumentano le terapie intensive e i posti letto COVID-19!! Dunque nessun problema!!

  • Entro il 15 saremo a 3000 alla faccia di De Luca e le sue finte barzellette . Complimenti nn comandi un c…

  • È il miracoloso siero che vi siete infettato ?
    L’anno scorso di questi periodi eravamo tutti in ferie ed i contagi quasi zero . Che i nuovi vaccinati siano i futuri malati irreversibili?
    Mah , vedremo . Buone ferie

  • Agli ottimisti, no vax, negazionisti, scienziati ed esperti… Parliamone a fine settembre (sempre sperando di sbagliarmi)

  • Se non ci sono controlli soprattutto in Campania il numero dei contagi è destinato a salire vertiginosamente

  • A go-go, la compricola del Runner è pregata di farne scorte necessarie, da iniziò settembre li si puo utilizzare anche come mascherina, trattengono oltre la pipì anche la variante DELTA.

  • I waccinati sono convinti dalla tv che i contagi e morti dipendano da chi nutre dubbi sul waccino e non si fida, ma soprattutto non se la sente di “scommettere” con la propria salute, ok?
    Ma i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati perché non provano a farsi due domande, così giusto per scrupolo…..
    L’anno scorso stesso periodo e senza waccino, praticamente zero contagi.
    Oggi che molti si sono waccinati, le persone “sane” e normali stanno venendo contagiati da chi ha fatto il waccino, essendo un portatore di vAirus felice.
    Ma che benefici ha avuto chi si è fatto in.. oculare il siero miracoloso? Museruolati sempre, distanza sempre, contagiosi e contagiabili, green pass e comunque c’è l’incognita effetti collaterali…
    L’unica cosa che mi sembra sia aumentata senza freni è la cattiveria e l’odio verso chi non ha seguito la mandria lobotomizzata.
    Buona fortuna

  • Capra hai la memoria corta?
    Lo scorso anno, l’estate aveva alle spalle un retroterra di lockdown duro!
    Quest’anno ci siamo affidati ai raggi Uvvv del Prof. Ciccio Bello ?
    Quindi pagliaccio ? ti ricordi di che con gli aZZembramenti di ferragosto 2020 partirono i focolai in Sardegna ed avemmo un Autunno pesante in termini di decessi anche al Sud.
    Pagliaccio quello che ho scritto è la STORIA!

  • La proteina ti sta entrando negli organi caro mio. Sta lavorando per quello che e’ stata pensata Se non fossi un pecorone decerebrato ti manderei il link al Jerusalem post. sono i vaccinati che stanno andando in ospedale. Idem con patate in Uk e USA. Tea poco scoprirai di averlo preso tutto dentro brother. Scoprirai di essere pieno di grafemi e compagnia bella. Fino alle palle brother

  • “pieno di grafemi” nun se po’ legge… Ma ti “informi” sui stessi siti della Brigliadori? Bevi il tuo piscio anche tu? Ma quant si scem?

  • E bisogna continuare ad andare in vacanza. Morite se non cioncate in casa se non fare sti viaggi. E’ necessario?

  • RICORDATE UNA COSA, QUANDO ARRIVERÀ IL MOMENTO CI RICORDEREMO DI TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO TERRORISMO E SPECULATO SU QUESTA SITUAZIONE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.