Covid. In Campania sospesi 23 operatori sanitari no-vax

Stampa
Sospensione per 23 medici, infermieri, operatori socio – sanitari, fisioterapisti, ostetriche e un autista soccorritore che avevano rifiutato la vaccinazione contro il Covid-19. Per loro anche la sospensione dello stipendio. Lo ha deciso l’ASL Napoli 2 Nord, “in base alle disposizioni di legge che prevedono l’allontanamento dai servizi assistenziali di quegli addetti che – pur non avendo particolari problematiche di salute – scelgono
di non sottoporsi alla iniezione”.

Fonte Agro24

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, così dovrebbero fare anche con gli insegnanti, non è giusto nei confronti dei pazienti nel primo caso e degli alunni nel secondo

  • cambino mestiere, non ti vuoi vaccinare non vuoi portare là mascherina vuoi fare i porci comodi tuoi libero di farlo ma non puoi intaccare la mia libertà. perché devo stare a contatto con un no vax e rischiare la mia salute?

  • Per la gioia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati come ore 19.50, viva la dittatura!!!!
    Continua a odiare, caro babbeo, continua fino a quando non si faranno sentire gli effetti “benefici” del sacro graal

  • Anche gli sparapalle social dovrebbero essere interdetti dai commenti social se non vaccinati.

  • Tra poco quando usciranno gli effetti del vaccino ( ahimè mi dispiace per i giovanissimi) ne vedremo delle belle, verranno tutti incriminati per delitti contro l’umanità.
    Ho una pena questo pseudo popolo italiano , ma poi li vedo contenti, e allora penso : benvengano gli effetti post sperimentazione umana

  • Ottimo, tutto materiale per far causa all’asl, se lo dice stesso la legge, scelgono,scegliere ergo non voglio fare una cosa perchè ho la scelta di farla oppure no, decido di non farla, non dovrebbe succedere niente. Ora siccome il vaccino per legge non è OBBLIGATORIO, si puo scegliere di non farlo oppure, il consiglio dei ministri ed il primo ministro, ci mettono la faccia ed emano un decreto legge che obblighi alla vaccinazione, senza usare scorciatoie (green pass, tampone 48 ore).
    Penso che il personale sospeso verrà subito reintegrato perchè da legge non possonp obbligare nessuno a fare un vaccino, quindi non puo essere giustificabile l’allontanamento dal posto di lavoro.

  • Non vedo l’ora che I vaccinati facciano la stessa fine di quelli in Israele . Ora sappiamo che dal vaccino passano 9 mesi per cui iniziate il conto alla rovescia 🙂

  • occorre marchiarli a fuoco e costringerli a portare cartelli e campanacci che avvisino le persone normali della loro impurità. Chi vuole vivere nel medioevo deve essere accontentato.

  • Ai fans del vaccino a tutti i costi vorrei fare un discorso semplice se siete in grado di capirlo: punto primo,anno scorso senza il vaccino miracoloso non c erano tutti questi casi . punto secondo,se una persona che è del mestiere ,cioe dottorive infermieri,si rifiuta di in(o)cularsi il vaccino forse perché ne capisce qualcosa in più del pizzaiolo, un motivo ci sarà,3 punto se i vaccinati sono cosi sicuri dell efficacia del siero miracoloso perché temono tanto i non vaccinati?

  • E continuo col dire che da quando mi sono vaccinato corro più veloce, non ho la museriola e mia moglie è contenta che non mi vede…

  • per non basta delle 1.01
    Sono sicuro che se chiedessero di definirti ,diresti che sei una persona democratica, ma in realtà sei solo un pover’uomo / donna . Marchiare a fuoco delle persone perchè non vogliono farsi inoculare dei farmaci sperimentali, i cui effetti collaterali a medio termine, per ammissione dei stessi produttori,
    non si conoscono, tu stai messo/a male.
    Speriamo che sarai tra i primi a sperimentare, quegli effetti

  • I no vax ,tranne alcuni ,si sa a quale schieramento politico appartengono e come tutte le pecore si metteranno a 90^ …non lo faranno?Allora si chiuresser rint a casa o ncopp u balcone e non rompessero più i marroni!

  • Giusto cosi, questi imbecilli non possono mettere a repentaglio la vita dei loro pazienti per le loro fisime mentali

  • Ma sugli effetti del vuaccino è una tua supposizione o studi scientifici del Prof. Ciccius Belli ?

  • Concordo con Bruno, saranno integrati e rimborsati con interessi a danno dello Stato e quindi di noi cittadini

  • Bene cosi. Dai commenti si evince come oltre alla vaccinazione obbligatoria serva urgentemente istituire dei corsi serali per recuperare glia anni di scuola che questi subumani hanno perso facendo tutto tranne che aprire i libri. Uno più asino dell’altro.

  • Esiste la logica e la matematica…. Se 23 persone del comparto sanità non si sono vaccinati e altri 230.000 si sono vaccinati, non trovi normale che per la legge dei grandi numeri il tuo discorso vale al contrario ??
    Questi 23 sono le persone che capiscono e 230.000 sono tutti ignoranti sottomessi?
    ???
    Runner rasenti il ridicolo, per me hai problemi di comprendonio, accetto chi non vuole vaccinarsi, ma chi ragiona come te e da ricovero coatto.

  • qualche domanda a chi è contro il vaccino:
    quindi, secondo voi, gli scienziati che hanno creato il vaccino e che se lo sono inoculati per primi, quindi i medici, tutto il personale sanitario che ad oggi è vaccinato, tutte le persone del mondo che sono vaccinate, sono tutte stupide, ignoranti, pronte ad immolarsi verso la morte perché non si conoscono gli effetti a lungo termine del vaccino?
    quindi poi, sempre secondo voi, sono tutti davvero impazziti da lasciare il mondo nelle mani di chi non si vaccina, quindi di poche persone elette, pochi medici e pochi infermieri (23 sospesi in campania, quindi fatevi i conti di che percentuale esigua sia, no?) che dovranno poi pensare a far continuare l’evoluzione umana?
    ed infine, chi nel passato ha trovato altri vaccini, secondo voi, non ha dovuto far capire a tutti, compresi coloro che non erano favorevoli, che questi vaccini potevano salvare vite?
    fermatevi e tirate le somme, fate un esame obiettivo di quel che ho scritto, ponderate bene le risposte e datevele 🙂

  • Guarda non è neanche il discorso che fanno della pericolosità dei vaccini in generale. Un vaccino di per sè è sicuro, potrebbe avere degli effetti collaterali (come già è successo).
    Molte persone, anche vaccinate a loro volta, sono contrari a questa imposizione del vaccino a tutti i costi, perchè non l’hanno reso obbligatorio, ma hanno creato questo sotterfugio chiamato green pass, per costringere a vaccinare gente il più possibile. Ora da quello che leggo tu sei favorevole ai vaccini. Bene lo sono anche io, ma secondo me è un’sistema mafioso licenziare qualcuno perchè ha scelto di non vaccinarsi. Come se fosse un’estorsione, della serie non paghi il pizzo ti danneggio la vetrina.
    Secondo me verrano reintegrati al loro posto, forse pure con risarcimento danni, perchè è anticostituzionale sospendere qualcuno per non aver fatto il vaccino, anche se sei un medico/infermiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.