Green Pass, i gestori dei locali salernitani si lamentano: “Non siamo poliziotti”

Stampa

Green Pass: partenza nel caos. “Siamo baristi, non poliziotti”. Ingressi nei locali pubblici e hotel: regole contraddittorie e – come titola, in apertura della prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – rischio sanzioni per i gestori. Anche a Salerno la prima giornata dell’obbligatorietà dell’esibizione del certificato verde ha creato non poche situazioni di confusione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante moine! Ma fatela finita! Volete lavorare per i prossimi mesi senza chiusure? E chiedete il Green Pass con la carta d’identità. Sai che sacrificio!

  • Non serve essere un poliziotto per chiedere un pass o un documento, lo fate regolarmente quando vi pagano con la carta di credito. Cercate di organizzarvi e ogni tanto aguzzate l’ingegno per fare qualcosa che non sia evadere il fisco e incassare a nero. Altrimenti a settembre si chiude di nuovo e ricomincia il piagnisteo.

  • Avete ragione, basta con questo Green pass, a settembre e’ molto meglio chiudere tutto, saremo tutti più tranquilli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.