Incidenti a Salerno individuati e denunciati due pirati della strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Duro lavoro in questi giorni per la Polizia Municipale di Salerno che dalle indagini espletate è riuscita in breve tempo a risalire agli autori di alcuni sinistri stradali che si sono verificati in città. I caschi bianchi, guidati dal Comandante  Rosario Battipaglia, sono riusciti ad individuare due persone che si erano date alla fuga dopo aver cagionato due diversi sinistri avvenuti entrambi giovedì scorso.

Il primo in Via Gramsci dove un ciclista era stato travolto da un’auto che poi si era data alla fuga senza prestare soccorso.  Il Comandante Battipaglia, raggiunto dalla nostra redazione, ha raccontato che il pirata è stato individuato grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza che hanno consentito di risalire alla sua identità.

Il secondo episodio, avvenuto questa volta in Via Mancuso ha visto come protagonista sempre un’automobilista che si era scontrato con un centauro per poi scappare nel tentativo di far perdere le sue tracce. Gli Agenti in questo caso, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini che hanno fornito informazioni rilevanti, sono riusciti a rintracciare l’uomo che è stato denunciato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.