Lo yacht Titan torna nelle acque di Salerno. E’ appartenuto ad Abramovic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

E’ tornato a navigare nelle acque di Salerno e del suo golfo il Titan, il super yacht già di proprietà del magnate russo Roman Abramovic, titolare della squadra di calcio del Chelsea. La lussuosa imbarcazione non è passata inosservata ai tanti bagnanti e cittadini  che fissando lo sguardo verso l’orizzonte sono stati attirati dal suo design e dalle sue dimensioni.

Abramovic, che è uno degli uomini più ricchi al mondo, lo ha venduto per la cifra di 100 milioni di dollari. Lungo 80 metri e battente la bandiera delle Bermuda, può ospitare 14 passeggeri in sette suite di lusso, ha una palestra, un cinema, un club e un garage con navi più piccole, oltre che una jacuzzi sul ponte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono indeciso se votare qst non-articolo per il pulitzer o x il nobel!!! Stanotte non dormirò x l’indecisione!

  2. È venuto 2 anni fa e ha venduto la barca, se viene altre 2 volte si ritroverà sotto un ponte

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.