Salernitana, finalmente un mercato da serie A: nel mirino Simy, Caceres e Fazio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Salernitana nigeriana: Ugbo e Simy più vicini. Il Chelsea – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha dato l’ok al prestito del giovane attaccante, intanto i granata rilanciano per il bomber e il Crotone vacilla. Cinque milioni più Djuric al club pitagorico. Intanto, dopo Caceres, spunta il nome di un altro big per la difesa: la Roma avrebbe offerto l’argentino Fazio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La vera scommessa è Caprari!
    Tecnicamente dotato ma spesso ha deluso.
    Nella Salernitana con un posto da titolare e con l’immensa fiducia della curva e della società potrebbe essere l’uomo sorpresa e darci tante soddisfazioni.
    Io ci credo!
    Forza Salernitana Sempre

  2. simy e’ bravo ma la salernitana non l’acquistera’ mai,e’ scritto nel dna della proprieta’ retrocessione con infamia,castori prende i soldi come allenatore perche i tifosi si fidano,ma tra poche partite sara’ immolato come non adatto alla serie A e’ un protocollo scritto,solo i creduloni possono ancora andare dietro alle favole,la lazio fa fatica a dare i calciatori a sarri…figuriamoci noi!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.