Salerno. Open day vaccini a Matierno, adesione massiccia degli adolescenti

Stampa
Cinquecento dosi Pfizer a disposizione degli over 12 prenotatisi per l’occasione. Si riprende con gli appuntamenti vaccinali senza convocazione anche nel comune di Salerno.

Ad approfittare della giornata organizzata dall’Asl, molti ragazzi della fascia d’età 12-18, accompagnati dai genitori.

Ad influire sull’incremento delle adesioni dei più giovani alla campagna vaccinale, c’è sicuramente l’entrata in vigore dell’obbligo del green pass per varie attività, ma anche la voglia di tornare tra i banchi, di ritrovare la scuola in presenza e mandare in archivio la dad.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.