Salerno: suonano ai citofoni e scappano. Residenti esasperati a Sant’Eustachio

Stampa

Sono esasperati i residenti di Sant’Eustachio, nella zona orientale di Salerno che lamentano la mancanza di controlli nel quartiere delle forze dell’ordine che, soprattutto di notte, si trasforma in “zona franca” per bande di teppistelli che creano scompiglio e disagio. La gang di giovani con età media 16 anni, restano in strada fino all’alba con schiamazzi e atti teppistici che andrebbero fermati. “Sono notti ormai che ci svegliamo di soprassalto a causa del suono ininterrotto dei citofoni – ci scrivono in redazione. E’ diventata una routine insieme ai raggi laser che ci troviamo puntati nelle nostre abitazioni”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Negli anni 80 a 16 anni si trombava. Le citofonate erano per i biminkia di 10 anni max.

  • Certo negli anni 80 tutti i sedicenni erano maschi alfa gia con le femmine e si sposavano a 20 anni vero? Nessuno che faceva scherzi o si permetteva di fare una rissa? Ma a 40 anni gia tnit l’alzaimer?

    Qua sembra che solo i giovani di oggi siano stati “stupidelli”. Le generazioni vecchie tutte ritte e corrette, e semp chin e femmn. Facit rir!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.