Sicurezza a Battipaglia: al Comune summit del Sindaco con le forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Sicurezza dei cittadini, l’azione di prevenzione, il controllo del  territorio, anche in funzione anti-covid, rimangono prioritarie nella azione della Amministrazione Comunale di Battipaglia. Venerdì si è svolto un tavolo tecnico sulla sicurezza. La Sindaca ha invitato  presso la Casa Comunale i rappresentanti delle forze dell’ordine operanti sul territorio Battipagliese, al fine di pianificare le attività di controllo del territorio  durante il periodo estivo.
Nello specifico sia l’arma dei Carabinieri, sia la Polizia di Stato, che la Sindaca ha ringraziato per avere accolto l’invito, hanno convenuto sulla opportunità di una azione concertata in collaborazione con la Polizia Municipale, per garantire controlli mirati in aree critiche e sulla fascia costiera,  evitando sovrapposizioni e consentendo presenze in aree più estesi del territorio comunale.
Continueranno i controlli anti-covid, soprattutto nelle fasce orarie serali , nei fine settimana, nei luoghi di ritrovo serali, al fine di garantire il rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del virus , in particolare  quelle del distanziamento fisico e per prevenire eventuali assembramenti. Già  a settembre si provvederà a rimodulare il piano di controllo del territorio e la presenza coordinata delle forze dell’ordine, per una azione ancora piu’ incisiva.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.