Vandali scatenati: distrutto altare davanti alla chiesetta di S. Matteo a Casal Velino

Stampa
Vandali scatenati alla chiesetta di San Matteo a Casal Velino. Ignoti, la scorsa notte, hanno danneggiato l’altare posto nello spazio antistante la chiesetta. Un gesto che ha addolorato i fedeli che da anni si adoperano affinché il luogo Santo sia mantenuto nello spirito della sacralità.

A fare l’amara scoperta è stato uno dei componenti dell’associazione de “I Fedeli di San Matteo”: “Non avremmo mai immaginato che si potesse arrivare a vandalizzare un altare! Sono state fatte le dovute denunce e ci auguriamo che chi ha compiuto un gesto così ignobile venga prontamente individuato e punito. Se qualcuno ha sentito o visto qualcosa si rechi presso la caserma dei carabinieri e denunciarlo”.

L

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.