Violento impatto tra quattro auto su litorale a Battipaglia: diversi feriti

Stampa
Due bambini e sei adulti feriti, quattro auto distrutte. È il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio in litoranea, nei pressi del lido Night and Day. Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze del 118, i vigili urbani e i carabinieri. L’incidente è nato dalla collisione tra una Suzuky Swift e una Mercedes. Due ebolitani “uscivano” dal lido Night and Day, con la Suzuki. Erano diretti a sud, verso Eboli, quando una Mercedes con una famiglia di rumeni li ha travolti. Lo scrive La Città nella sua edizione on line

L’impatto è stato violento. La Mercedes è finita sulla corsia opposta dove procedeva una famiglia di italiani a bordo di una Lancia Y. Inevitabile il secondo impatto frontale. Nell’urto ha avuto la peggio la Lancia Y. L’auto con tre persone a bordo, tra cui un bimbo di sette mesi, si è rovesciata sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i passeggeri della Lancia sono quelli che hanno registrato le ferite più gravi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo ci sono molte persone che quando guidano non prestano attenzione e non rispettano il codice della strada.

  • non hanno rispetto per la vita dei loro figli che sono in auto con loro ….figuriamoci per quella degli altri stronzi di corridori della domenica….je song u cchiù megl e tu nun m’pass!!!

  • Sta banda di incoscienti guidano tutti col cellulare in mano mettendo in pericolo la vita degli altri .

  • purtroppo in quella zona dove si entra si esce e si parcheggia da cafoni nelle vicinanze dei lidi è tipico di questa stagione, il comune sa solo installare autovelox per il resto stiamo inguaiati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.