Violento impatto tra quattro auto su litorale a Battipaglia: diversi feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Due bambini e sei adulti feriti, quattro auto distrutte. È il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio in litoranea, nei pressi del lido Night and Day. Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze del 118, i vigili urbani e i carabinieri. L’incidente è nato dalla collisione tra una Suzuky Swift e una Mercedes. Due ebolitani “uscivano” dal lido Night and Day, con la Suzuki. Erano diretti a sud, verso Eboli, quando una Mercedes con una famiglia di rumeni li ha travolti. Lo scrive La Città nella sua edizione on line

L’impatto è stato violento. La Mercedes è finita sulla corsia opposta dove procedeva una famiglia di italiani a bordo di una Lancia Y. Inevitabile il secondo impatto frontale. Nell’urto ha avuto la peggio la Lancia Y. L’auto con tre persone a bordo, tra cui un bimbo di sette mesi, si è rovesciata sull’asfalto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i passeggeri della Lancia sono quelli che hanno registrato le ferite più gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Purtroppo ci sono molte persone che quando guidano non prestano attenzione e non rispettano il codice della strada.

  2. non hanno rispetto per la vita dei loro figli che sono in auto con loro ….figuriamoci per quella degli altri stronzi di corridori della domenica….je song u cchiù megl e tu nun m’pass!!!

  3. Sta banda di incoscienti guidano tutti col cellulare in mano mettendo in pericolo la vita degli altri .

  4. purtroppo in quella zona dove si entra si esce e si parcheggia da cafoni nelle vicinanze dei lidi è tipico di questa stagione, il comune sa solo installare autovelox per il resto stiamo inguaiati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.